Thiago Alcantara

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
ragazzi ma questo?? ricordo che si parlava tanto di lui durante l'estate del 2011, dicevano che era il nuovo Xavi (e veniva accostato al Milan)
qualcuno lo sta seguendo? è veramente forte oppure è una pippa?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' un giocatore con alcune buone qualità ma non mi ha convinto ancora totalmente... l'ho visto in alcune partite del Barça ma dubito che potrebbe esprimersi bene fuori da quel contesto. A volte è anche titolare ma solamente in mancanza di uno dei titolarissimi o durante partite meno influenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Hanno preferito comprare Fabregas e ridurre ancora di piu lo spazio a questo giocatore, forte ma non gioca praticamente mai...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
È dal finale della scorsa stagione che ha qualche problema fisico di troppo, prima un problema alla tibia destra, non a caso saltò europei e olimpiadi. A fine settembre, quando sembrava recuperato, un problema ai legamenti del ginocchio destro. in sostanza è stato 5-6 mesi fermo, saltando tutta la preparazione estiva.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
E' fortissimo ma non ha ancora la testa del campione, io che il Barca lo seguo quasi sempre posso assicurare che quando lui gioca da l'impressione di farti un favore, si specchia tanto, tenta molte volte la giocata ad effetto fine a se stessa, per me il giocatore c'è, manca ancora la testa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
ah quindi a esse forte lo è...certo che è dura trovare spazio quando hai avanti Iniesta-Xavi-Fabregas-Busquets
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
potremo provare a prenderlo,magari lo sbolognano come bojan...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 14 milioni :fuma:
 
Alto
head>