Niang:"Non ho paura della concorrenza, Balotelli? è un bravo ragazzo."

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Niang:"Non ho paura della concorrenza, Balotelli? è un bravo ragazzo."

M'Baye Niang attaccante del Milan è stato intervistato da RMC Sport:

"Sta andato alla grande, in questo momento gioco e sono felicissimo. Il lavoro sta cominciando a pagare. C'è molta concorrenza, ma questo non mi impressione. Al debutto ero un po' pazzerello, ma ho capito come funziona in Italia e mi sono calmato. Faccio attenzione al mio stile di vita per evitare infortuni. Balotelli? Spero che lui ci possa portare tutte le sue qualità in modo da poter rimontare in classifica. E' un bravo ragazzo, non ci sono problemi. Lui fa ridere, non fa piangere la gente".
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
fortuna che non l'hanno schierato quand'eravamo in crisi... probabile che si sarebbe messo in un angolino a piagnucolare.
seriamente: questo è quasi un 95 e ha una personalità pazzesca. ne ha anche più di pogba.
ha tutto per diventare un campione, deve solo limare alcuni difetti dovuti all'età.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bravo M'Baye, ti sei calmato e hai capito come si vive da giocatore, ti meriti di giocare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Un inciso, preciso, visto che c'è qualcuno che mi cita a sproposito, di non aver mai sostenuto che Niang mancasse di personalità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo ha quello che molti altri giocatori non hanno 2 balls che gli fumano !!!
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Un inciso, preciso, visto che c'è qualcuno che mi cita a sproposito, di non aver mai sostenuto che Niang mancasse di personalità.

cos'è, imiti cassano per caso?
io quando canno su un giocatore l'ammetto, non faccio del puerile free climbing (che poi questo non accada praticamente mai è un altro conto).
 

Similar threads

Alto
head>