Asteroide sfiorerà la terra il 15 Febbraio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,880
Reaction score
27,256
Il prossimo 15 Febbraio 2013 l'asteroide 2012 DA-14 sfiorerà la terra. Il passaggio sarà molto ravvicinato ma non dovrebbe accadere nulla e non dovrebbero esserci problemi di alcun genere. L'asteroide passerà a soli 35 mila chilometri dalla superficie del nostro pianeta.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Esatto perché se prende tutta Roma c'è il rischio di perdere il miglior Admin del mondo :D
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,965
Ipotizzate che fosse vero e che ci dicessero che non abbiamo scampo, che fareste?

io andrei a rubare dapperttutto...
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ipotizzate che fosse vero e che ci dicessero che non abbiamo scampo, che fareste?

io andrei a rubare dapperttutto...
che rubi a fare se poi nn la puoi usare? piuttosto andrei dalle più belle donne sulla faccia della terra ahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A che ora passa? E' visibile a noi? Spero ci sia bel tempo, è una cosa abbastanza rara che un asteroide passi così "vicino", anche se non credo che si veda ad occhio nudo.. Ma non c'è rischio per nulla? Nemmeno per satelliti o cose del genere?
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Sarà possibile vederlo ad occhio nudo? :fuma:

Ma poi quanto e grande questo meteorite, e se cadesse qualchè pezzo sulla Terra? :prete:
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Da quanto ho letto stamattina sul corriere sembra che non sia visibile ad occhio nudo, peccato.
 
Alto
head>