Le cose cambiano in fretta

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Vorrei porre questa cosa come "memorandum"

Troppe volte ho letto "per 5 anni non faremo un *****" o robe simili

Noi 5 anni fa vincevamo il Mondiale per Club a Yokohama

5 anni sono un'enormità, può succedere di tutto... siamo passati dall'acquisto di Ronaldinho alla cessione di Kakà, dall'acquisto di Ibra alla cessione di Ibra e Thiago fino all'arrivo di Balotelli.

Spero che abbiate imparato che davvero, basta NIENTE per passare dalle stelle alle stalle e viceversa, soprattutto nel calcio e soprattuo per la squadra più ondivaga della storia del calcio (da sempre).
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
che comunque per il momento siamo ancora nelle stalle, eh.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
deciderà il campo dove siamo, se davvero volevamo il terzo posto prendevamo un centrocampista E un difensore
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Terzi ci arrivavamo anche senza Balotelli, io ora guardo al Napoli
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Se queste sono stalle, le vere stalle non le hai mai visitate (1980/83, 1996/98)
bhe, non so, se ti basta vincere okay, buon per te che ti accontenti di un Milan che gioca alcune fra le partite più brutte che abbia mai avuto l'onore di guardare. A me non basta, non se la mia squadra si chiama Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Bastano pochi acquisti o poche cessioni per cambiare totalmente una squadra. Si sa. Con Pirlo e Seedorf abbiamo aperto uno dei cicli più vincenti. Basta azzeccare qualche colpo e puoi tornare grandissimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Piano piano eh, adesso questa squadretta ha tutto da dimostrare fino alla fine del campionato.
 
Alto
head>