Pogba contro Mourinho. "Vuole che io giochi alla Pirlo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Il giocatore più pagato della storia è in questi mesi sotto pressione da tutti. In Premier per ora non sta rispettando le aspettative contando che è costato ben 110 mln di euro. Ad "Abola" il francese spiega i "problemi" dietro le sue prestazioni."Mourinho mi dice cosa devo fare. Le sue istruzioni sono che, devo recuperare palloni e prendere parte a compiti difensivi. Mi chiede di giocare tipo come Pirlo. Ma queste caratteristiche sono diverse. Io sono abituato ad un altro modo di giocare".
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma come? Non era il giocatore che fa tutto e può tutto? L'unico più grande di Maradona ecc ecc ecc...

Questo è forte, ma un calciatore "normale", non ti fa squadra da solo, non ti ribalta le partite da solo, non gioca da solo... sono stati bravi Raiola e i media italiani a pomparlo a dovere, tutto qui... lo United si è preso un pacco clamoroso x 120 mln ...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il problema di fondo è che nessun giocatore può valere 100 milioni.
Forzando, solo Cristiano Ronaldo, Hazard e Messi possono arrivare e superare una quotazione simile.

Troppe aspettative e troppe pressioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Affari tuoi Paul, potevi restare qui e continuare a vivere da re per un altro anno, ma evidentemente meglio i soldi dello United subito. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
 
Alto
head>