Milik si è rotto il crociato. Video. Out per almeno 4 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
Bruttissime notizie per il Napoli. L'attaccante polacco Milik, impegnato in nazionale, ha riportato un gravissimo infortunio: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Milik resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi. Assenza pesantissima per Sarri.

Video dell'infortunio qui in basso al secondo post.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bruttissime notizie per il Napoli. L'attaccante polacco Milik, impegnato in nazionale, ha riportato un gravissimo infortunio: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Milik resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi. Assenza pesantissima per Sarri.

Video dell'infortunio qui in basso al secondo post.

GabbiadiniKiev.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Anche se è meglio per noi, mi dispiace per lui. Spero torna presto per il bene della Serie A.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Veramente una grande sfortuna per il Napoli e per il ragazzo che si stava affermando, non ho mai creduto che la Juve avesse rivali ma comunque questo infortunio mette abbastanza fuori gioco i partenopei.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Bruttissime notizie per il Napoli. L'attaccante polacco Milik, impegnato in nazionale, ha riportato un gravissimo infortunio: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Milik resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi. Assenza pesantissima per Sarri.

Video dell'infortunio qui in basso al secondo post.
Assenza molto pesante per i partenopei, Arcadio oltre ai gol garantiva equilibrio tattico alla sofisticata macchina da gioco di Sardi. Ed ora, chi sarà l' anti-Juve? Tocca a noi. :shifty:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
per il napoli è una grossa perdita, rischiano di perdere parecchie posizioni in campionato.

ho letto che lo vogliono sostituire con lo svincolato Osvaldo. :facepalm:
 
Alto
head>