Ag. De Sciglio: "è stato vicinissimo alla Juve, rinnovo? tutto tace"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ag. De Sciglio: "è stato vicinissimo alla Juve, rinnovo? tutto tace"

L'agente di Mattia De Sciglio, Donato Orgnoni, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, questo un estratto delle sue parole: "Mattia è stato vicinissimo alla Juventus, inutile nasconderlo, è una cosa che si sa. Il Milan ha scelto di tenerlo però il suo contratto è in scadenza tra un anno e mezzo, vedremo come si comporterà la nuova proprietà. Il rinnovo? Non ne abbiamo mai discusso, al momento ci sono altre priorità."
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Premettendo che sarebbe preferibile venderlo all'estero, ogni cifra sopra i 7-8 mln di euro è un gran guadagno per noi...speriamo che a Gennaio qualcuno se lo pigli.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Mi duole dirlo perchè vedevo un potenziale interessante in lui ma deve andare via. Ormai nel nostro ambiente non è più sereno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Aldilà di tutto, io al ragazzo rinnoverei, certo se riescono a perderlo a zero sono da prendere a bastonate sui denti.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
L'agente di Mattia De Sciglio, Donato Orgnoni, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, questo un estratto delle sue parole: "Mattia è stato vicinissimo alla Juventus, inutile nasconderlo, è una cosa che si sa. Il Milan ha scelto di tenerlo però il suo contratto è in scadenza tra un anno e mezzo, vedremo come si comporterà la nuova proprietà. Il rinnovo? Non ne abbiamo mai discusso, al momento ci sono altre priorità."
Su De Sciglio non ci conto più...ha ventiquattro anni ed i limiti di personalità continuano ad accompagnarlo
Trovo inevitabile una sua cessione...anzi ancora mi mangio le mani al pensiero che quando la Roma si è trovata senza difensori di fascia avremmo potuto proporre lo scambio con Paredes con buone possibilità di riuscita
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
io voto per il rinnovo al milan. potrebbe sempre essere una buona riserva...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Al Milan è finito.
Da cedere subito a gennaio.
 
Alto
head>