Balotelli

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mario Balotelli, attaccante italiano classe '90, attualmente al Nizza.

Dopo aver vestito le maglie di Inter, Manchester City, Milan, Liverpool e ancora Milan, Balotelli si è trasferito a Nizza per rilanciare una carriera sin qui deludente.

L'inizio di stagione è stato molto positivo, con 6 gol in 5 presenze.

Quest'oggi, contro il Lorient, gol vittoria all'86 minuto che ha regalato il primo posto al Nizza. E poi espulsione, a detta dei giornali francesi esagerata e figlia della sua cattiva reputazione.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Ormai la sua fama lo procede, quindi è assolutamente inaffidabile, dopo questi ultimi 3 anni di mal di pancia e cavolate varie non ci scommetto più, ma è innegabile che ha iniziato benissimo, sta portando il Nizza in testa alla classifica. Ovviamente è prestissimo per qualsiasi giudizio, spero per lui che questo sia (finalmente) il suo anno, faccia vincere il campionato al Nizza, e torni in Nazionale, ma finchè non succede, non ci spererò neanche.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho letto che ha segnato ancora e ho pensato "incredibile Balo continua con la serie positiva" poi ho letto dell'espulsione e ho capito che sta tornando lui. Inizia sempre bene nelle nuove squadre, dategli tempo e tornerà il solito Balo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
ho letto che ha segnato ancora e ho pensato "incredibile Balo continua con la serie positiva" poi ho letto dell'espulsione e ho capito che sta tornando lui. Inizia sempre bene nelle nuove squadre, dategli tempo e tornerà il solito Balo

c'è da dire che il secondo giallo è stata un invenzione dell'arbitro, completamente scandaloso.

detto questo non lo riprenderei mai al Milan.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Oggi gol importante nella vittoria per 4-1 sul Nantes. Nizza saldo in cima alla classifica.

Mario è a 6 gol in 5 partite di Ligue1, 7 gol in 7 presenze stagionali.
 
Alto
head>