Virginia Raggi e la foto del concerto di David Guetta, in Romania.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,842
Reaction score
27,235
Un fotografo rumeno ha richiamato all'ordine il sindaco di Roma, Virginia Raggi, per l'immagine di copertina usata. Tale immagine, infatti, non raffigura militanti politici del M5S ma era stata scattata dallo stesso fotografo, in Romania, durante un concerto di David Guetta.

Eccola

090537868-30a715b6-7274-48fb-84f6-9faccb2922c4.jpg
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Boh, io penso che il senso della foto era far capire che se la massa "scende per strada" e agisce nella stessa unità d'intenti, si potranno cambiare molte cose. Non vediamo sempre nero su ogni cosa, altrimenti ha ragione la raggi a sentirsi perseguitata.
 
M

martinmilan

Guest
Vabbè...comunque scandalo della Raggi,è una vergogna quella donna..un despota..

Nel frattempo un sindaco renziano di Siracusa ha detto che il Pd è colluso coi clan mafiosi,il PD è spaccato a metà e proprio ieri son venuto a sapere che in realtà il M5S aveva proposto un referendum a luglio sulla questione Olimpiadi ma il PD ha votato NO

Tutto questo i tiggì non lo dicono e preferiscono spostare il mirino su queste sciocchezze...sempre più mi accorgo che chi possiede i mezzi mediatici può distorgere la realtà come vuole e fregare tutti..Berlusconi ha inaugurato questa epoca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quando avevo ancora fognabook ho usato come immagine di copertina un fotogramma del video "Brothers in arms" dei Dire Stratis..per fortuna che Mark Knopfler non se n'é fosse accorto!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahahah allora i miei grafici dovrebbero arrestarli ogni giorno :D ...

è ovvio che se devi montare una foto cerchi la migliore con la risoluzione migliore .. poi onestamente non penso che reperire una foto con una folla ad ogni manifestazione del M5S sia un problema .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
è legale usare foto altrui senza consenso e senza una retribuzione economica per l'autore? decontestualizzandole?
No chiedo solo, perché non possono credere che i paladini della giustizia possano cadere su cose così banali...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Magari l'Ascoli userà immagini dello Juventus Stadium con i tifosi bianconeri per la sua campagna abbonamenti :fuma:
 
Alto
head>