Mourinho apre ad un ritorno all'Inter

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Josè Mourinho apre all'Inter. Oggi, nel corso della conferenza stampa, non ha escluso la possibilità di poter tornare in nerazzurro, anzi:"Mi mancano almeno altri venti anni di carriera e tante cose possono succedere. Per esempio tornare all'Inter, perchè no...". Poi le lodi alla Juventus, indicata come una delle grandi favorite per la vittoria finale in Champions League:"La Juventus per me è una grandissima squadra. Lo so che per loro sarebbe più facile dire che è la prima volta che rigiocano in Champions dopo qualche anno di assenza e che non sono favoriti, ma a differenza di quello che sento dire a tutti che i favoriti sono Real, Manchester United o Barcellona io dall'inizio della stagione parlo di Borussia Dortmuhd, Bayern e Juventus che per me possono vincere la Champions".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non ha mai negato un giorno, ma credo che comunque sarà molto difficile, mou vuole la disponibilità a spendere sul mercato e l'inter non se lo puo piu permettere
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Vorrei proprio vederlo con la rosa attuale dell'inter :sisi:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Beh è chiaro che Mourinho non allenerebbe mai l'Inter attualmente con la rosa che si ritrova. Se volete vedere Mourinho allenare giocatorini, scordatevelo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non tornerà mai per due motivi: 1) Non riuscirebbe mai ad eguagliare quanto fatto e lo sa 2) Non è più quell'Inter, Moratti non si piegherebbe ancora a 90 per fargli uno squadrone.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
secondo me ha ragione sul dortmund e sulla juve (che per me vince la champions al 90%)
quando ha allenato lui in italia l'avversaria più credibile dell'inde era la roma... finchè c'è conte e questa juve di sicuro non torna perchè non può vincere facile
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non tornerà mai... ha fatto una cosa che non succederà più per 1000 motivi ... un misto di **** bravura e dentigialli che gli ha comprato tutto..
 
Alto
head>