Sarà Berlusconi a decidere il futuro di Galliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,240
Reaction score
27,454
Che fine farà Adriano Galliani? Secondo quanto riportato da Il Giornale, l'attuale AD, nei prossimi giorni, incontrerà Marco Fassone. Ma il futuro dello stesso Galliani sarà deciso solamente da Silvio Berlusconi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,240
Reaction score
27,454
Non ci credo manco un pò, ma se fosse davvero così bisognerebbe porsi tante domande...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Non ci credo manco un pò, ma se fosse davvero così bisognerebbe porsi tante domande...

Neppure io ci credo manco di striscio.
A mio parere la notizia potrebbe essere letta così: "Berlusconi deciderà il futuro di Galliani in Finivest"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani è uomo Fininvest, quindi farà quello che dicono loro. Se servirà in azienda resterà lì, altrimenti in caso contrario finirà in Lega.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Che fine farà Adriano Galliani. Secondo quanto riportato da Il Giornale, l'attuale AD, nei prossimi giorni, incontrerà Marco Fassone. Ma il futuro dello stesso Galliani sarà deciso solamente da Silvio Berlusconi.

Un presidente onorario che gestisce lo 0% delle quote dell'azienda che ha un ruolo significativo nella gestione dell'organigramma societario? No, non può essere plausibile
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Galliani è uomo Fininvest, quindi farà quello che dicono loro. Se servirà in azienda resterà lì, altrimenti in caso contrario finirà in Lega.

Esatto. Il giornalista è stato troppo sibillino nello scrivere l'articolo. Intendeva di sicuro il futuro di Galliani in Fininvest, non al Milan. Il fraintendimento è facilissimo in questo caso
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma è ovvio...quali dubbi possono venire fuori?

Un lettore che non sa che Galliani lavora per Fininvest legittimamente può intendere altro osservando quest'articolo. Poco chiaro.
È ovvio che per noi tifosi che sappiamo tutto delle società coinvolte nella gestione del Milan risulta evidente che il giornalista in questione parla del futuro di Galliani in Fininvest
 
Alto
head>