Il voto della Gazzetta al mercato del Milan estate 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Ecco il voto, ed il giudizio, che la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 settembre 2016, ha dato al mercato estivo del Milan 2016/2017.


Mercato Milan voto: 4,5 (il voto più basso in assoluto tra tutte le squadre di Serie A)

La vera stranezza è il Milan (4,5), rimasto all’angolo per troppo tempo. La maratona per il passaggio di proprietà ha tolto gli attesi rifornimenti finanziari. I cinesi spenderanno a gennaio: così Galliani ha dovuto accontentarsi degli avanzi. Né quel «no» ai 40 milioni del Chelsea per Romagnoli basta a rincuorare un ambiente sempre più sfiduciato. L’augurio è che l’anima rossonera di Milano possa presto tornare a dire la sua. Sarebbe un bene per tutto il calcio italiano


Qui tutti gli altri voti alle squadre di Serie A -) http://www.milanworld.net/i-voti-de...lle-squadre-di-serie-vt39854.html#post1051909
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
''Galliani ha dovuto accontentarsi''


Ma se ha speso 25 milioni a caso....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Voto più basso in assoluto.

In che degrado siamo sprofondati.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
"accontentarsi degli avanzi".....quei pochi soldi che quel cane ha speso, li ha spesi col deretano.

10 milioni buttati per uno che farà la 2a/3a punta. :facepalm:
7.5 per un 31enne che il napoli aveva venduto alla metà. :facepalm:

Gomez mi sembra l'unico investimento a lungo termine, mentre vangioni, pasalic e mati fernandez mi sembrano tutta robetta di passaggio, gente che nel giro di 1-2 stagione leverà le tende.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La maratona per il passaggio di proprietà ha tolto gli attesi rifornimenti finanziari.

Sono ottimista in ottica cessione, ma è doveroso sottolineare che quest'estate è stata buttata via una grande occasione per creare delle solide basi. Sarebbero bastati Musacchio, Pjaca e un buon centrocampista per lottare per la Champions e garantire un bel gruzzoletto in vista della prossima stagione. Invece (mercato di gennaio permettendo) nel migliore dei casi finiremo col lottare fino all'ultimo per il sesto posto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
ah ah ah ah una volta questa si chiamava "campagna di rafforzamento" ma chi può dire oggi [sulla carta ovviamente] che ci siamo rinforzati ?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Avrei preferito che avessero speso 15 milioni per un centrocampista come Zielinki, un difensore come Gomes fino a gennaio può starci dai...il prestito del giovane del Chelsea e FINE...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Strano, la Gazza che di solito è molto severa con il Milan, stavolta è stata particolarmente generosa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io mi chiedo, anche soltanto da un punto di vista statistico, quanto questi colori debbano ancora sprofondare... voglio dire: immaginiamo di gettare nel baratro un grande club (Real, Bayern o chi volete voi...); una volta gettato nel baratro questo grande club, quanto potrà durare? Un anno, due anni, cinque anni, dieci anni? Noi siamo arrivati già ad un decennio di vergogna ed umiliazioni.
Dovrà durare ancora molto? Per un mero fatto statistico intendo. Ad esempio, io non ho mai seguito la Formula 1; tuttavia, ogni volta che sento della Ferrari, sento di una pessima scuderia, da ormai dieci anni (anche loro...) e, senza saperne le ragioni, mi chiedo quando torneranno ad essere la Ferrari che tutti conoscevano. Bene, se qualcuno facesse lo stesso col calcio, potrebbe farlo col Milan.
Allora mi chiedo: quanto dovremo soffrire ancora? Perché dobbiamo vedere un club di calcio svilito dal malaffare, dalla corruzione, dalle mazzette, dal clientelismo, dal denaro sporco e dal riciclaggio dello stesso? Lo so, sto facendo un discorso basato su una giustizia divina e sul karma, ma, in realtà, non esiste nessuna giustizia divina, perché il Milan sarà questo fin quando ci saranno Galliani, senza credito di riscatto accumulato.
Allora niente, getto tutte le mie speranze nelle mani dei cinesi e getto tutte le mie speranze in questo benedetto closing. Si Sperava che già col preliminare potesse cambiare qualcosa, ma, in realtà, senza l'ufficialità del fatto che il Milan non sia più di Berlusconi, saremo costretti a tifare un'associazione a delinquere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Che schifo. Ma poteva andare peggio. Vi rendete conto con i 30 mln di Bacca chi avrebbe acquistato? Che polpettoni sarebbero saltati fuori con gli amiconi?!

Grazie Carlos.
 
Alto
head>