Lazio - Juventus: 27 agosto 2016 ore 18.00. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
La seconda giornata di Serie A si aprirà con un match interessante tra la Lazio e la Juventus La squadra di Simone Inzaghi è partita col passo giusti vincendo contro l'Atalanta 3-4. Cosi come la Juve che ha vinto contro la Fiorentina per 2-1. Forse si vedrà Higuain dal primo minuto.

Dove vedere la partita in tv?

Diretta su Sky e Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

A seguire le formazioni e commenti.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ci incontrano quando siamo ancora in fase di rodaggio, possono darci molto fastidio di sicuro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non sarà facile, la nostra vittoria purtroppo non è scontata.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se, va beh, ciao core, juventini che hanno paura della Lazio. Mi sembrate i tifosi di Golden State che avendo paura di essere presi in giro in caso di fallimento, mettevano sempre le mani avanti.
Se la Juve non vince contro la Lazio è solo colpa sua, questa Lazio al 100% non ha chance contro una Juve al 70%.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se, va beh, ciao core, juventini che hanno paura della Lazio. Mi sembrate i tifosi di Golden State che avendo paura di essere presi in giro in caso di fallimento, mettevano sempre le mani avanti.
Se la Juve non vince contro la Lazio è solo colpa sua, questa Lazio al 100% non ha chance contro una Juve al 70%.
Ma gli dai pure corda? La vincono 2/3-0 e tutti a casa.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Se, va beh, ciao core, juventini che hanno paura della Lazio. Mi sembrate i tifosi di Golden State che avendo paura di essere presi in giro in caso di fallimento, mettevano sempre le mani avanti.
Se la Juve non vince contro la Lazio è solo colpa sua, questa Lazio al 100% non ha chance contro una Juve al 70%.

Storicamente negli ultimi anni ad inizio campionato partiamo un po' in sordina, lo dico per questo, che poi siamo più forti è palese ;)
 
Alto
head>