Bacca alla fine potrebbe anche restare al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dopo tanto parlare, Carlos Bacca, alla fine, potrebbe anche restare in rossonero. L'attaccante colombiano ha pochissimo estimatori (solo il West Ham ha presentato un'offerta al Milan, ma il giocatore non è convinto). Di conseguenza, potrebbe anche restare in rossonero.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dopo tanto parlare, Carlos Bacca, alla fine, potrebbe anche restare in rossonero. L'attaccante colombiano ha pochissimo estimatori (solo il West Ham ha presentato un'offerta al Milan, ma il giocatore non è convinto). Di conseguenza, potrebbe anche restare in rossonero.

Chissà con che voglia il Milan lo voleva cedere lui voleva andare via.
 
M

martinmilan

Guest
''Gli ho fatto credere che stessimo per cederlo...ora lo spaccio per nuovo acquisto...sono un genio...semplicemente Adriano''
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
A questo punto, speriamo. Avrei una paura folle di vedere come galliani spenderebbe quei soldi...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mettendo un attimo da parte gusti e simpatie personali io non vedo come Bacca possa ricoprire al meglio la punta centrale in una squadra di Montella. Per caratterische lo vedo proprio male, fa una fatica pazzesca a dialogare con i compagni, non ha visione di gioco, non si abbassa quasi mai a ricevere il pallone ma chiama sempre e solo la profondità. Penso che a meno di ordini dall'alto potrebbe anche finire in panchina.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, dopo tanto parlare, Carlos Bacca, alla fine, potrebbe anche restare in rossonero. L'attaccante colombiano ha pochissimo estimatori (solo il West Ham ha presentato un'offerta al Milan, ma il giocatore non è convinto). Di conseguenza, potrebbe anche restare in rossonero.

ricordo che come notizia (ultimatum al 31 luglio) era già uscita tempo fa. Se fosse riconfermata... potrebbe anche voler dire una cosa positiva... In un' altra discussione ho visto che si parla del fatto che non è interesse di nessuno fare mercato (rilevante...) prima del passaggio di proprietà poichè si varierebbe il valore della rosa e quindi il prezzo della transazione. Magari il 31 luglio è la data "ultima" che si è stabilita prima di fare la "fotografia" del valore della rosa (dando quindi una scadenza a poche e determinate trattative in ballo). Questo poi sarebbe lo stesso motivo per cui gli sponsor in scadenza non sono stati rinnovati.
Questo poi non significherebbe assolutamente che poi il mercato debba stare fermo dopo il preliminare... al 31 si fissa il valore e tutto ciò che viene dopo è "coperto" da penali o simili.
unendo A) questa notizia, B) le dichiarazioni di Gandini (tempo fa disse che probabilmente si sarebbe firmato durante la tourneè in America) C) il cda Fininvest tra il 2 e 4 agosto e D) l'esilio dorato di Galliani... la firma sarebbe vicinissima e tutto il resto fuffa.
il problema è questo: A), B) e C) sono uscite diverso tempo fa, sono ancora vere?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Meglio cosi, mi fa paura come Galliani potrebbe spendere quei 30 mln.
 
Alto
head>