Matri: offerta dal Paok. Ma lui...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,827
Reaction score
27,226
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Paol Salonicco ha recapitato un'offerta di ingaggio ad Alessandro Matri. Il giocatore, però, ha declinato perchè preferisce restare in Italia e trovare una squadra in Serie A.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Paol Salonicco ha recapitato un'offerta di ingaggio ad Alessandro Matri. Il giocatore, però, ha declinato perchè preferisce restare in Italia e trovare una squadra in Serie A.


Tornerà alla Giuve. :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
32 anni da compiere e 2,6 mln come ingaggio. Mica facile trovargli una sistemazione!! La solita zavorra.
Unica nota lieta : ultimo anno di contratto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come ho letto Matri-Paok, ho pensato istantaneamente: "ma lui rifiuta"; e infatti "il giocatore ha declinato".
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
32 anni da compiere e 2,6 mln come ingaggio. Mica facile trovargli una sistemazione!! La solita zavorra.
Unica nota lieta : ultimo anno di contratto.

Tra le perle del nostro pregiatissimo AD questa è stata una delle migliori. Aaaaaahhhhh...le fustigazioni cinesi!!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
32 anni da compiere e 2,6 mln come ingaggio. Mica facile trovargli una sistemazione!! La solita zavorra.
Unica nota lieta : ultimo anno di contratto.

Non capirò mai come si può scegliere intenzionalmente di dare 2.6 milioni di euro a Matri. Devi essere veramente idiota oppure in malafede. Questo praticamente a calcio non ci ha mai giocato , sempre fatta panca a nostre spese , ingravidando la velina di turno e vivendo le sue estati a Formentera senza pressioni e senza obiettivi.

Una ameba. Spero che il prossimo anno a contratto scaduto nessuno in Italia gli offri un contratto e che debba chiudere la sua carriera in anticipo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Tra le perle del nostro pregiatissimo AD questa è stata una delle migliori. Aaaaaahhhhh...le fustigazioni cinesi!!

Pare sia stato un regalo di galliani ad allegri. O almeno questo ci è stato detto, giusto per scaricare, come al solito, la responsabilità sull'allenatore di turno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Non capirò mai come si può scegliere intenzionalmente di dare 2.6 milioni di euro a Matri. Devi essere veramente idiota oppure in malafede. Questo praticamente a calcio non ci ha mai giocato , sempre fatta panca a nostre spese , ingravidando la velina di turno e vivendo le sue estati a Formentera senza pressioni e senza obiettivi.

Una ameba. Spero che il prossimo anno a contratto scaduto nessuno in Italia gli offri un contratto e che debba chiudere la sua carriera in anticipo.

Ha vivacchiato pure troppo. Considera che la prossima estate avrà 33 anni. La sua bella carriera l'ha fatta, a spese del milan soprattutto. La ratio con la quale vengono scelti i calciatori al milan io non l'ho mai capita ma ormai mi son arreso da tempo.
 
Alto
head>