Intervista Montella post-Liverpool: "Vincere sarebbe stato peggio"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Intervista Montella post-Liverpool: "Vincere sarebbe stato peggio"

Vincenzo Montella commenta la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "C'è una differenza di condizione tra le due squadre. Poi loro sono i finalisti dell'ultima Europa League. E noi abbiamo fatto comunque una discreta partita, non ho visto tante differenze tra noi e loro. Abbiamo tempo e sappiamo su cosa lavorare. I ragazzi cercano di applicare quello che gli insegno, ma non potevamo pensare di essere pronti in 15 giorni e di diventare una grande squadra. Anzi, una vittoria sarebbe stata anche peggio. Serve equilibrio.
L'approccio mi è piaciuto, la sconfitta è normale dato che siamo all'inizio. Poi abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Secondo me siamo sulla strada giusta. Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i giocatori forti e Bacca lo è, lo abbiamo lasciato a Milano per farlo lavorare e conto di trovarlo in condizione.
Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Emblematico quel ' una vittoria sarebbe stata anche peggio'. Per i ragazzi o per il duo????
Dobbiamo giocare a perdere affinchè QUALCUNO si convinca che non è colpa dell'allenatore di turno???
'Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile', questo altro virgolettato mi fa capire che il tecnico è stato preparato al peggio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Vincenzo Montella commenta la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "C'è una differenza di condizione tra le due squadre. Poi loro sono i finalisti dell'ultima Europa League. E noi abbiamo fatto comunque una discreta partita, non ho visto tante differenze tra noi e loro. Abbiamo tempo e sappiamo su cosa lavorare. I ragazzi cercano di applicare quello che gli insegno, ma non potevamo pensare di essere pronti in 15 giorni e di diventare una grande squadra. Anzi, una vittoria sarebbe stata anche peggio. Serve equilibrio.
L'approccio mi è piaciuto, la sconfitta è normale dato che siamo all'inizio. Poi abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Secondo me siamo sulla strada giusta. Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i giocatori forti e Bacca lo è, lo abbiamo lasciato a Milano per farlo lavorare e conto di trovarlo in condizione.
Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile".

Ripetuto ancora una volta se servisse per quelli che dicono che Monella vuole fare fuori Bacca e che a lui piacciono solo i vecchi bidoni della Fiorentina.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ripetuto ancora una volta se servisse per quelli che dicono che Monella vuole fare fuori Bacca e che a lui piacciono solo i vecchi bidoni della Fiorentina.

E' anche vero che non è che può dire mentre il giocatore è ancora tesserato con il Milan che è una sega e lo vuole fuori dalla rosa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
E' anche vero che non è che può dire mentre il giocatore è ancora tesserato con il Milan che è una sega e lo vuole fuori dalla rosa.

Hai ragione ma se non lo pensa non bisognava per forza dire quello che ha detto.
Un "speriamo di essere presto al completo" poteva pure bastare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Hai ragione ma se non lo pensa non bisognava per forza dire quello che ha detto.
Un "speriamo di essere presto al completo" poteva pure bastare.

Io son d'accordo con te che Montella vorrebbe tenerlo ma si è dato un pizzico sulla pancia per la necessità di far mercato e senza la cessione di Bacca non parte. Lui è uno che ama far giocare la squadre e sa che senza un paio di centrocampisti ad ora le cose andranno moolto male.

Se vogliono veramente venderlo a cifre decenti agli occhi degli altri deve sembrare che Bacca faccia parte del progetto, anche perchè lasciarlo a Milano non ha dato proprio questa idea.
 
K

kolao95

Guest
Chiaro messaggio alla nostra dirigenza, così come lo è stato l'aver schierato Vergara titolare.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Vincenzo Montella commenta la sconfitta per 2-0 contro il Liverpool: "C'è una differenza di condizione tra le due squadre. Poi loro sono i finalisti dell'ultima Europa League. E noi abbiamo fatto comunque una discreta partita, non ho visto tante differenze tra noi e loro. Abbiamo tempo e sappiamo su cosa lavorare. I ragazzi cercano di applicare quello che gli insegno, ma non potevamo pensare di essere pronti in 15 giorni e di diventare una grande squadra. Anzi, una vittoria sarebbe stata anche peggio. Serve equilibrio.
L'approccio mi è piaciuto, la sconfitta è normale dato che siamo all'inizio. Poi abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Secondo me siamo sulla strada giusta. Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i giocatori forti e Bacca lo è, lo abbiamo lasciato a Milano per farlo lavorare e conto di trovarlo in condizione.
Con la società abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire se sarà possibile".

Com'era la storia del se pisciavo benzina o se mio nonno aveva 3 ruote?
 
Alto
head>