Rodrigo Ely nel mirino del Pescara

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo la GdS Rodrigo Ely, centrale brasiliano del Milan ex Avellino, sarebbe nel mirino del Pescara di Oddo, che starebbe cercando un centrale per rinforzare il reparto arretrato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,438
Reaction score
4,230
Massi che vada a giocare, cosa rimane a fare qui?! Vabè che ora come ora abbiamo tre centrali di numero, quindi finchè non arriva qualcuno di sicuro non parte.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
E questo a inizio stagione con Mihajlovic era titolare, dopo 1 anno lo cerca al massimo il Pescara. Che livello.
 
K

kolao95

Guest
Questo giocatore comunque è un grosso punto interrogativo. In campionato è capitato nelle due partite peggiori del Milan di Mihajlovic in cui hanno fatto pena tutti gli undici scesi in campo, però nel precampionato aveva fatto vedere delle qualità pazzesche. Boh, io lo darei in prestito secco perché non posso credere che sia quello che vedemmo contro Fiorentina e Napoli.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Io un anno a Pescara lo manderei volentieri!
Andrebbe a fare esperienza e giocherebbe sempre!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Questo giocatore comunque è un grosso punto interrogativo. In campionato è capitato nelle due partite peggiori del Milan di Mihajlovic in cui hanno fatto pena tutti gli undici scesi in campo, però nel precampionato aveva fatto vedere delle qualità pazzesche. Boh, io lo darei in prestito secco perché non posso credere che sia quello che vedemmo contro Fiorentina e Napoli.
A dimostrazione che il calcio estivo conta zero. :asd:

Non sarà il cesso visto contro Napoli e Fiorentina, ma nemmeno un giocatore da rimpiangere. Di gente così, che possono ambire a fare la riserva, ce ne è tanta in giro e la prendi con minimi investimenti.
Comunque, visto che Galliani ha sganciato 8 mln per riprenderselo non credo che verrà ceduto a titolo definitivo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Stiamo parlando di un giocatore che nessuno ha mai visto eppure lo liquidiamo come uno scarso. Il nostro livello di oggi (circense) non ci permette di agire in questa direzione, se poi basta una partita per bocciarlo allora abate e co non dovrebbero giocare da un bel pezzo.
 
Alto
head>