Pogba: è duello Manchester Utd-Real Madrid. Red Devils in vantaggio

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il futuro di Paul Pogba è sempre più lontano da Torino, ma secondo Gianluca Di Marzio e Sky la destinazione resta ancora da definire. Sebbene il Manchester United infatti sia in netto vantaggio e ad un passo dal chiudere la trattativa (ha già l'accordo col giocatore e la preferenza di questo, deve solo fare un ultimo sforzo per arrivare alla cifra chiesta dalla Juve e definire la percentuale da dare a Raiola), nella serata di ieri il Real Madrid è tornato alla carica per il francese. Ma il tentativo delle merengues (che hanno pure perso André Gomes, andato al Barça) appare veramente disperato, complice il fatto che domani Raiola dovrebbe raggiungere il giocatore a Miami, dove si trova in vacanza, per provare a dare l'ultima scossa alla trattativa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se il Real vuole davvero provare concretamente ad inserirsi deve fare un offerta a Juve e soprattutto a Raiola e Pogba che vada aldilà della nostra concezione di folle e assurda.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Intanto Mourinho ha detto che non sarebbe sorpreso se non prendessero Pogba...secondo me noi vogliamo tenerlo assolutamente e lui nn è convinto di andarsene....

io tengo accesa ancora una speranzella
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Intanto Mourinho ha detto che non sarebbe sorpreso se non prendessero Pogba...secondo me noi vogliamo tenerlo assolutamente e lui nn è convinto di andarsene....

io tengo accesa ancora una speranzella

In effetti il fatto che Raiola sia andato a Miami lascia pensare...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
O per quello o per chiudere, non credo esistano vie di mezzo.

Raiola si beccherebbe almeno 20 milioni con la cessione di Pogba. Secondo te per cosa propende il pizzaiolo?
Sempre che la Juve non lo copra di soldi, nel caso Pogba rimanga
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
che fortuna hanno questi...cedono questo buono,ottimo giocatore a più di 100mln...mamma mia...
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
ancora non c'è nulla di certo, se non che la Juve chiede 125 milioni NETTI e non penso scenderà di molto, toccherà a Raiola ed al MU trovare la quadra se vogliono spendere sti soldi.

Leggeremo nel week end le dichiarazioni Pogba...ma se l'affare slitta ancora di una settimana secondo me salta, perchè simili cifre non si muovono alla fine del mercato.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Dovete venderlo o Raiola ve la farà pagare.
Non rinuncerà facilmente a una commissione del genere
 
Alto
head>