Diawara non si presenta al ritiro del Bologna: è rottura.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Scoppia il caso Diawara in casa Bologna. Il giocatore non si è presentato in ritiro col club felsineo, concretizzando le parole già al veleno del suo procuratore. A questo punto la cessione sembra inevitabile, con la Roma che osserva interessata la vicenda.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Dovremmo inserirci noi per questo giocatore... ma non reputo il condor cosi' intelligente !
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Da buttarci subito.
La Juve queste operazioni non se le fa mai sfuggire.

Dobbiamo prendere tutto quello che si trova di meglio al livello di giovani in Italia.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io credo che dovrebbe essere piu grato verso il club che lo ha valorizzato. Io gente che non ha nessun valore morale non la voglio.

Fossi nel Bologna non accetterei nessuna proposta e lo metterei fuori rosa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un giovane che deve tutto al Bologna e a poco più di vent'anni si permette d disertare un raduno non và minimamente preso in considerazione,
classico giocatore afro che durerà si e no 2 stagioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un giovane che deve tutto al Bologna e a poco più di vent'anni si permette d disertare un raduno non và minimamente preso in considerazione,
classico giocatore afro che durerà si e no 2 stagioni.

Perfettamente d'accordo. Inoltre credo sia anche molto sopravvalutato sto Diawara.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Che persona lurida.

Il Bologna gli ha dato la possibilità di espoldere e questa è la risposta? Ti tengo in tribuna a marcire e ti faccio allenare coi portieri
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Che persona lurida.

Il Bologna gli ha dato la possibilità di espoldere e questa è la risposta? Ti tengo in tribuna a marcire e ti faccio allenare coi portieri

Si vocifera che il Bologna abbia rifiutato 25 milioni di euro per lui e non vogliono rinnovargli il contratto in cui guadagna 3mila al mese (in serie D si guadagna di più :lol: ). Problemi che vorremmo avere tutti chiaro... però non lo biasimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Si vocifera che il Bologna abbia rifiutato 25 milioni di euro per lui e non vogliono rinnovargli il contratto in cui guadagna 3mila al mese (in serie D si guadagna di più :lol: ). Problemi che vorremmo avere tutti chiaro... però non lo biasimo.

Aspetta comunque, se ha un contratto e inutile che faccia il fenomeno.
Se il contratto dice 3000 € al mese lui deve allenarsi e giocare per quella cifra.

Troppo facile fare cosi quando non ti va bene... poi quando prendera 300.000 al mese ma giochera con un dilettante non e che chiedera alla sua squadra di farli un contratto piu basso.

I giocatori hanno troppo potere.
 
Alto
head>