Milan-Juve: si ragiona allo scambio De Sciglio-Rugani.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Premium Sport: Claudio Raimondi afferma che Milan e Juventus potrebbero imbastire uno scambio di giovani talenti italiani: De Sciglio, molto apprezzato dalla Juventus, finirebbe in bianconero mentre Daniele Rugani, diventato ultima scelta del pacchetto difensivo bianconero, arriverebbe in rossonero.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ultim'ora Premium Sport: Claudio Raimondi afferma che Milan e Juventus potrebbero imbastire uno scambio di giovani talenti italiani: De Sciglio, molto apprezzato dalla Juventus, finirebbe in bianconero mentre Daniele Rugani, diventato ultima scelta del pacchetto difensivo bianconero, arriverebbe in rossonero.

Lo farei SUBITO.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ultim'ora Premium Sport: Claudio Raimondi afferma che Milan e Juventus potrebbero imbastire uno scambio di giovani talenti italiani: De Sciglio, molto apprezzato dalla Juventus, finirebbe in bianconero mentre Daniele Rugani, diventato ultima scelta del pacchetto difensivo bianconero, arriverebbe in rossonero.
Non ce la vedo proprio la Juve privarsi di un giovane di prospettiva, mi sa che Raimondi stavolta non ci azzecca... vedremo. Comunque io gradirei una nuova possibilità, con un Milan più sereno rispetto al manicomio indecente degli ultimi anni, per De Sciglio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Rugani mi piace un sacco, in coppia con Romagnoli sarebbe grasso che cola, pagherebbero solo l'inesperienza, cosa di non poco conto, ma il potenziale sopratutto in ottica futura sarebbe spaventoso.... De Sciglio però vorrei recuperalo, non perderlo... lo ammetto non saprei che fare
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Lo farei subito, per un motivo banalissimo: un centrale come Rugani è merce molto più rara di un terzino come De Sciglio.

E la compatibilità con Romagnoli potrebbe portarci in dote la coppia ideale per i prossimi 10 anni di Nazionale oltre che di Milan.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Bel dilemma, lo farei però.
De Sciglio alla Juve potrebbe giocare con un'altra testa mentre da noi potrebbe rimanere sempre bloccato mentalmente e alla prima prova incolore perdersi.
Lo farei sì, ma senza sganciare 1€, quindi De Sciglio verrebbe valutato quanto Rugani e cioè oltre i 25 mln.
Tra l'altro prendere Rugani senza sganciare soldi ci darebbe la possibilità di poter usare i soldi per l'altro centrale e per il centrocampo (altrimenti l'altra opzione è niente Rugani e dentro un altro Zapata).
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Certo una coppia centrale Romagnoli-Rugani potrebbe essere interessante, anche se non vedo nessuno dei due come un leader di carattere. Mi sembra una mossa azzardata in questa fase di ricostruzione.
CI si può permettere un non cuor di leone sulla fascia, ma al centro della difesa ci vogliono persone di personalità.
In più io Mattia non lo avrei ceduto prima dell'europeo quando l'ho sempre difeso, figurarsi dopo.
 
Alto
head>