Ma il nuovo Messi...

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
...che fine ha fatto??...parlo di Mastour ovviamente....cioè ce ne hanno parlato per mesi come il nuovo crack mondiale e ora è già scomparso dai radar???
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Hanno coperto d'oro un ragazzino di 14 anni, non ci ha capito più nulla

Non parlo del Milan eh, ma degli sponsor.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mi sembra che stia cercando di battere un qualche record di palleggio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ha giocato 5' in Spagna in tutta la stagione.

Io comunque aspetterei prima di cacciarlo a pedate. Il talento ce l'ha, bisogna che trovi un allenatore serio e carismatico, quindi per quest'anno meglio che resti a Malaga.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
...che fine ha fatto??...parlo di Mastour ovviamente....cioè ce ne hanno parlato per mesi come il nuovo crack mondiale e ora è già scomparso dai radar???

Per mesi? Io mi ricordo gli encomi in stile Freddy Adu (ricordi?) già quando lo prendemmo a peso d'oro dalla Reggiana.

Ormai sono passati 4 anni da quel giorno ed è completamente andato di testa.
Talento fenomenale ma i giovani bisogna saperli crescere. Quel passaggio al Milan lo ha compromesso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
A Malaga pare lo vogliano cacciare...molto probabilmente tornerà al Milan, ma cosi giusto per esser poi girato da qualche altra parte...io credo gli serva un bagno di umiltà e vada a giocare in cadetteria...ha bisogno di costruirsi il ragazzo, sopratutto fisicamente e mentalmente...la B sarebbe perfetta.

Umiltà, cosa ormai sconosciuta, i calciatori sono diventati tutti viziati e sbruffoni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ma guardate che questo ragazzo non ha mai giocato in primavera!!!!! Il 'fenomeno' è stato solo mediatico!!!! Creato ad hoc???
E chi può dire il contrario???
Questo giovane ha fatto qualche presenza con gli allievi e poi più telecamere che campo!!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A me sembra non abbia la velocità ed il fisico per giocare tra i professionisti
 
Alto
head>