Giampaolo, Brocchi o De Boer per il Milan. Ecco le percentuali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Carlo Pellegatti a Studio Sport ha parlato del prossimo tecnico del Milan. Tre nomi in corsa, i soliti: Marco Giampaolo, Christian Brocchi e Frank De Boer.

Ecco le percentuali, ad oggi, secondo lo stesso Pellegatti:

Giampaolo: 45%

Brocchi: 45%

De Boer 10%
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Giampaolo è praticamente fatta. Tra l'altro Di Marzio sono due/tre mesi che lo dice. E l'acquisto di Lapadula conferma tutto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Pena infinita.

leggerti è uno strazio, sei ovunque.

Lo scenario peggiore è Brocchi. Giampaolo è economico e cacciarlo costerebbe poco , sono disposto a sopportare una transizione ma non vedere Brocchi.
Inoltre De Boer non è che sia Guardiola eh, alla fine è il meno peggio ma a questo punto se si tratta di aspettare uno vale l'altro (tranne Brocchi).
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
La questione si intuisce al volo facendosi una semplice domanda... Ci sono squadre superiori all'Empoli che sono ancora senza allenatore?
No.
Allora, al 25 di Giugno credo sia ormai certo che Giampaolo sarà il prossimo allenatore del Milan. Non avrebbe lasciato la Toscana così facilmente senza nulla in mano.
Per quanto riguarda il mercato che si può fare con lui, rimanendo all'incirca nella forbice ricavata con le cessioni, provo a buttare giù un ipotesi molto semplicistica, ma vicina al reale.

Soldi di El Sha - - -> Lapadula
Cessione Bacca - - - > Immobile + 15/20 milioni
Parte cash ottenuta dal Siviglia - - - > Paredes
Cessione adriano+cessione Menez - - - > Saponara
Cessione Niang - - -> difensore centrale
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Carlo Pellegatti a Studio Sport ha parlato del prossimo tecnico del Milan. Tre nomi in corsa, i soliti: Marco Giampaolo, Christian Brocchi e Frank De Boer.

Ecco le percentuali, ad oggi, secondo lo stesso Pellegatti:

Giampaolo: 45%

Brocchi: 45%

De Boer 10%

Giampaolo è molto più avanti di Brocchi. De Boer, salvo exploit non è nemmeno in corsa, Io le riscriverei così:

Giampaolo: 70%
Brocchi: 25%
De Boer: 5%
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
leggerti è uno strazio, sei ovunque.

Lo scenario peggiore è Brocchi. Giampaolo è economico e cacciarlo costerebbe poco , sono disposto a sopportare una transizione ma non vedere Brocchi.
Inoltre De Boer non è che sia Guardiola eh, alla fine è il meno peggio ma a questo punto se si tratta di aspettare uno vale l'altro (tranne Brocchi).

Lo strazio è leggere tifosi del Milan festanti per Lapadula e Giampaolo.Punti di vista^_^.Comunque ognuno scrive quello che vuole e non sarai certo tu a dirmi cosa devo fare.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lo strazio è leggere tifosi del Milan festanti per Lapadula e Giampaolo.Punti di vista^_^.Comunque ognuno scrive quello che vuole e non sarai certo tu a dirmi cosa devo fare.

Io tra la prospettiva Brocchi-italmilan e giampa per un anno e cessione metto 10000 firme sulla seconda
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Lo strazio è leggere tifosi del Milan festanti per Lapadula e Giampaolo.Punti di vista^_^.Comunque ognuno scrive quello che vuole e non sarai certo tu a dirmi cosa devo fare.

Infatti non ti ho detto di non fare quello che vuoi , ti ho detto che sei uno strazio. Il tuo punto di vista è evidente , usare la testa spesso non fa male. Veniamo da anni più che terribili , vorrei sapere per quelle cifre chi avresti acquistato in attacco.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Infatti non ti ho detto di non fare quello che vuoi , ti ho detto che sei uno strazio. Il tuo punto di vista è evidente , usare la testa spesso non fa male. Veniamo da anni più che terribili , vorrei sapere per quelle cifre chi avresti acquistato in attacco.

Siamo OT, comunque hai presente quando il Palermo ha preso Dybala a una decina di milioni? Ecco,se proprio non si possono spendere tanti soldi si va su un profilo giovane ancora non esploso ma con talento evidente.Non su un ventiseienne alla prima stagione buoona in B.Ovviamente ci vogliono capacità di scouting di cui il nostro ad è sprovvisto.E allora è meglio rimanere così senza buttare soldi.Chiuso OT.
 
Alto
head>