Schierate il Milan di De Boer

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi rendo conto che si parla del nulla, che arriverà Giampaolo e che faremo il solito modulo presidenziale, ma veramente credo che abbiamo tutti bisogno di parlare di qualcosa di diverso da closing, preliminari eccetera eccetera.

Senza impegno, senza crederci veramente buttate giù un 11 (col 433) che vi piacerebbe con Frank De Boer come mister, contando una campagna acquisti non troppo altisonante.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comincio io:

Donnarumma

Abate Benatia Romagnoli Antonelli

Kucka Montolivo Paredes

BenArfa Milik Bonaventura​
 
M

martinmilan

Guest
---donnarumma---
tete-- benatia-- romagnoli--antonelli
kucka-- montolivo-- kovacic
suso-- bacca-- depay
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi rendo conto che si parla del nulla, che arriverà Giampaolo e che faremo il solito modulo presidenziale, ma veramente credo che abbiamo tutti bisogno di parlare di qualcosa di diverso da closing, preliminari eccetera eccetera.

Senza impegno, senza crederci veramente buttate giù un 11 (col 433) che vi piacerebbe con Frank De Boer come mister, contando una campagna acquisti non troppo altisonante.

Donnarumma
Calabria Romagnoli Benatia De Sciglio
Kuckha Kroos Bonaventura
Bale Bacca Ibra
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Il mio merctao low cost sarebbe cosí

Donnarumma
Calabria GLIK Romagnoli Antonelli
Kucka PAREDES BRUNO FERNANDES
GABBIADINI Bacca Bonaventura​

Panca: Gabriel, Abate, VANGIONI, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Bertolacci, Mauri, SUSO, Niang, L.Adriano

Acquisti:Glik 15, Paredes scambio con De Sciglio, Bruno Fernandes 10, Gabbiadini 25
Spesa acquisti: 50 milioni

Cessioni: Menez, Diego Lopez, Poli, Honda, El Shaarawy (13)
ricavo cessioni: 23 Milioni

Spesa totale: 27 milioni
 
M

martinmilan

Guest
Il mio merctao low cost sarebbe cosí

Donnarumma
Calabria GLIK Romagnoli Antonelli
Kucka PAREDES BRUNO FERNANDES
GABBIADINI Bacca Bonaventura​

Panca: Gabriel, Abate, VANGIONI, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Bertolacci, Mauri, SUSO, Niang, L.Adriano

Acquisti:Glik 15, Paredes scambio con De Sciglio, Bruno Fernandes 10, Gabbiadini 25
Spesa acquisti: 50 milioni

Cessioni: Menez, Diego Lopez, Poli, Honda, El Shaarawy (13)
ricavo cessioni: 23 Milioni

Spesa totale: 27 milioni

Mi piace...e si potrebbe fare anche senza cinesi..ma finchè c è Galliani che fa il mercato scordati questa arguzia di investimenti.Con Adrianone devi mettere come minimo Ranocchia al posto di Glik e giaccherini al posto di bruno fernandes..come minimo eh....
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Haha hai ragione.. servirebbe "solo" una nuova dirigenza e un DS un pó competente e giá con 30 milioni puoí fare una squadra tecnica che puó dire la sua.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Il mio merctao low cost sarebbe cosí

Donnarumma
Calabria GLIK Romagnoli Antonelli
Kucka PAREDES BRUNO FERNANDES
GABBIADINI Bacca Bonaventura​

Panca: Gabriel, Abate, VANGIONI, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Bertolacci, Mauri, SUSO, Niang, L.Adriano

Acquisti:Glik 15, Paredes scambio con De Sciglio, Bruno Fernandes 10, Gabbiadini 25
Spesa acquisti: 50 milioni

Cessioni: Menez, Diego Lopez, Poli, Honda, El Shaarawy (13)
ricavo cessioni: 23 Milioni

Spesa totale: 27 milioni

Volendo spendere anche i 23 ed arrivare a 50 mln (budget accettabile), questa squadra sarebbe un buon punto di partenza in attesa di gennaio. Io prenderei un Mertens piuttosto che Gabbiadini. Poi piazzerei un po' di scommesse nei vari ruoli. Venisse De Boer prenderei 2-3 gioiellini olandesi.
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Volendo spendere anche i 23 ed arrivare a 50 mln (budget accettabile), questa squadra sarebbe un buon punto di partenza in attesa di gennaio. Io prenderei un Mertens piuttosto che Gabbiadini. Poi piazzerei un po' di scommesse nei vari ruoli. Venisse De Boer prenderei 2-3 gioiellini olandesi.

A me Gabbiadini piace molto per questo l'ho messo.. Poi é molto duttile nel caso di cessione di Bacca lo puoi mettere anche come centroavanti.
 
Alto
head>