Italia - Irlanda. 22 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Partita che non ha nulla da dire per gli azzurri. La squadra di Conte è la prima ed unica squadra ad essere qualificata matematicamente come prima nel gruppo, già dopo 2 partite. Dunque per l'Italia ci sarà ampio turnover in modo da dosare le energie e concentrarsi per la prossima contro, molto probabilmente, la Croazia o forse anche Spagna.

Per l'Irlanda, invece, questa partita è molto importante. Dovranno vincere per tenere il sogno qualificazione aperto. Ricordiamo che con le nuove regole non solo le prime due passano, ma anche le 4 migliori terze su 6.


Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match su Sky e Rai

A seguire commenti e formazioni.
 
U

Underhill84

Guest
Ho notato solo oggi, pensando ad un possibile turnover, che il furbone imparruccato ha portato solo 4 centrali di difesa giocando con la difesa a 3... barzagli dovrà fare gli straordinari
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ho notato solo oggi, pensando ad un possibile turnover, che il furbone imparruccato ha portato solo 4 centrali di difesa giocando con la difesa a 3... barzagli dovrà fare gli straordinari

gioca darmian casomai o si gioca a 4, non c'è problema, possiamo fare il 4-4-2 benissimo, perchè deve convocare altri centrali se sono scarsi, avrebbe dovuto portare romagnoli ma gli altri sono tutti inaffidabili
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Penso vinceremo anche con le riserve o se proprio siamo svogliati pareggiamo. Conte non vuole figuracce. Nel nostro gruppo salvo miracoli di Ibra passano solo 2 squadre
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho notato solo oggi, pensando ad un possibile turnover, che il furbone imparruccato ha portato solo 4 centrali di difesa giocando con la difesa a 3... barzagli dovrà fare gli straordinari

I 3 dietro secondo me li farà riposare eccome, c'è pure Ogbonna, Darmian nella difesa a 3 ha fatto bene.
Dovrà farli riposare tutti, i nostri hanno corso parecchio con il Belgio e sono arrivati un po' svuotati nella partita contro la Svezia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Se l'Italia vince oggi potrebbe essere l'unica squadra ad aver fatto 9 punti su 9
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Ecco le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2):Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. All.: Conte.



IRLANDA (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O'Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. All. O'Neill.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>