Cessione Milan vera o falsa? Ecco da cosa si capirà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Secondo le ultime notizie, dopo la firma del preliminare (se arriverà) il closing con i cinesi verrà completo a settembre.

In molti mettono in dubbio la situazione.

Per avere un'idea definitiva sulla questione, credo che questo post di [MENTION=2657]fra29[/MENTION] sia più che condivisibile. E riassume perfettamente quanto scritto nel topic. -) http://www.milanworld.net/milan-ai-...-mercato-condiviso-vt37670-22.html#post986305

Dando per appurato la firma del preliminare le mosse successive saranno paradigmatiche della tipologia di trattativa:

- Trattativa vera: DS serio (sogno Monchi ma anche Prade), Benatia (prestito), Peres (15 + scarto), Zielinski (10), Bernardeschi (25 + scarto), Milik (20). Mister Donadoni, Sousa, Garcia. Così potrei capire una Fininvest che non vuole scoprirsi ma i cinesi che non ci stanno a perdere un anno. Se va male Fininvest non ha speso molto e rientrare è un attimo.


-
Trattativa pacco o "lavanderie cinesi": #Italmilan di Brocchi e Giampaolo con AG che porta Vasquez, Pavoletti, Giaccherini e Ranocchia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Onestamente non so cosa pensare, credo sempre che si farà, ma se prima mi bastava il preliminare x stare tranquillo ora voglio le firme sul closing e Galliani SILURATO x poter festeggiare, e visti i tempi ci aspetta un estate davvero molto lunga
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Certo é che ai "pessimisti", anche se ripetitivi, non si può dire più di tanto, perché il deja vu é servito
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Non è questione di ottimismo o di pessimismo ma di fatti. Perchè sappiamo perfettamente con chi abbiamo a che fare. Gente che ha costruito un'intera carriera sulle menzogne.

Vediamo come andrà il mercato. Da lì potremo farci un'idea quasi definitiva quasi sulla questione.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
basterà vedere il primo acquisto che si farà...se sarà del Genoa/Palermo/Lazio o di squadrette del genere è finita...basta aspettare ancora poco...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Basterà vedere la consistenza delle penali del contratto preliminare il 30 giugno
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Io finora ho creduto molto a questa cessione, troppi segnali andavano in quella direzione, il silenzio di Fininvest mi sembrava emblematico sulla serietà della trattativa in corso.
E poi Galatioto, professionista serio a fare gli interessi della controparte.

Però, adesso, vanno bene tutte le giustificazioni che ho letto, va bene TUTTO, ma una proprietà seria NON PUO' PRESENTARSI CON GIAMPAOLO!!!!!!
Ormai ci siamo dimenticati che siamo il Milan.
Anche alla Samp avrebbero schifato un Giampaolo in panchina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Me la sono già messa via...
Adesso arriverà il preliminare senza penali
Mercato imbastito da fester a suon di bidoni più che mai (nel rischio di dover mettere in cascina le ultime mazzette si scatenerà)
Mr X. in ballo fino al 31 Agosto (poi arriverà in fretta e furia qualche scarto del genoa)
A settembre enorme rischio che tutto salti

Morale della favola: comunque vada a finire la stagione 2016-17 è già andata alle ortiche e prima di rivedere la champions quindi se va bene dovremo aspettare l'anno 2018-19

Pazzesco..chi ci sta per comprare o non esiste o è un vero incompetente..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Però, adesso, vanno bene tutte le giustificazioni che ho letto, va bene TUTTO, ma una proprietà seria NON PUO' PRESENTARSI CON GIAMPAOLO!!!!!!

Va sottoscritto con il sangue.

Faccio presente che il 99,9% dei tifosi ha sempre ribadito il concetto fino a ieri che "il profilo dell'allenatore deve essere di alto livello per dimostrare le ambizioni"

Ora va bene voler essere ottimisti, ma siamo seri dai..non si può presentarsi con un tecnico da serie B e parlare di progetto ambizioso
 
Alto
head>