Mercato low-cost

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Si delinea sempre di più un possibile mercato low-cost, a causa della dilatazione dei tempi tecnici per la cessione. Ci siamo chiesti chi sarebbero potuti essere i possibili acquisti in caso di mercato da sceicchi, ma guardiamo ora la realtà. Il mercato sarà molto probabilmente low-cost, probabilmente non si prenderanno solo parametri zero, ma non penso che oltre i 70 milioni si possa andare come investimenti. Con un budget del genere chi prendereste?
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Una cena da Giannino e un m16 x far fuori una volta x tutte Galliani...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mercato low cost in mano a Galliani lo sappiamo tutti che significa
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Mammana - 10
Paredes - El sha+5/7
Bernardeschi - 25
Cavani - Bacca + 10
Zielinski - 15

donnarumma
abate, mammana, romagnoli, antonelli
kucka, paredes, zielinski
bernardeschi, cavani, bonaventura
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Meglio non spendere niente e tenersi quei soldi per ripianare le perdite dovuto al mancato ingresso in Europa per la 4 stagione di fila.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Via Bacca Niang Honda Adriano Menez Lopez

Dentro: Lapadula, Paredes, Zielinski, Bernardeschi e un centrale a fine mercato
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mercato low cost ma concordato coi cinesi. Dubito gli diano carta bianca anche adesso che stanno entrando in società

Qualcuno mi sa dire chi è che concorda dalla parte dei cinesi? Hanno assunto qualche DS? O si affidano ai loro dirigenti sportivi dell'Evergrande, quelli che comprano cariatidi a 50 milioni?
Perché se questi hanno concordato Giampaolo, siamo a cavallo proprio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Prenderei Kovacic in prestito con diritto di riscatto, questo sarebbe il primo colpo.
Non cederei Bacca per nessunissimo motivo, probabilmente mi guarderei in giro e cercherei un centrale d'esperienza e uno abbastanza giovane che non sia Mr commissioni Ely.
Darmian in prestito, o magari per 14-15 mln parte, farei qualche cessione con Luiz e cercherei qualche talento in giro per l'Europa, magari chessò un Diawara, o lo stesso Paredes.
Farei questi colpi, stringendo le chiappe e aspettando la cessione.
Vazquez probabilmente arriverà, non lo schifo a livelli altissimi ma se non passa altro in convento fuori Honda e dentro lui.

Spesa totale:
Vazquez 18+bonus
Kovacic 0
Darmian 14-16
Diawara/Paredes/altro talento a buon prezzo o magari in prestito, una decina di mln.
Centrale di esperienza a 0, poteva starci Rami per quest'anno.

Cessioni:
Luiz Adriano 12 mln.
El Sha 12 mln.
Niang 15 mln.
Honda.

Il mercato sarebbe quasi autofinanziato, un mercato neanche impossibile, non mi viene in mente altro.
 
Alto
head>