Juve: dopo Alves e Pjanic tocca a Benatia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,318
Reaction score
26,609
Benatia in orbita Milan cinese? Macchè. Secondo quanto riportato da Sky, dopo aver chiuso le pratiche Dani Alves e Pjanic, la Juventus sta accelerando anche per Benatia. La settimana prossima è in programma un incontro per provare a chiudere la trattativa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Fanno bene. Vogliono puntare la champions e prima o poi ci riescono. Prendessero esempio da questi i nostri mentecatti.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Se và bè, guardate che non ha firmato ancora nessuno eh.. voglio vedere se poi alla fine non arriva neanche uno di questi nomi, io ho paura di godere, molta paura -_-
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ecco, a benatia onestamente non credo molto.

Al massimo in pddr
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Fanno bene anche se giocare da soli non è che ti allena bene per la champions. Anche per loro sarebbe meglio avere un minimo di concorrenza. In ogni caso complimenti, programmazione e serietà noi ormai ce le sogniamo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Benatia in orbita Milan cinese? Macchè. Secondo quanto riportato da Sky, dopo aver chiuso le pratiche Dani Alves e Pjanic, la Juventus sta accelerando anche per Benatia. La settimana prossima è in programma un incontro per provare a chiudere la trattativa.

Fosse davvero così potrebbero già dar lo scudetto come assegnato (probabilmente lo è già in ogni caso, per evidente differenza tra i partecipanti).
 
Alto
head>