Idea Deschamps per la panchina, lo vorreste?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Cosa ne pensate del francese? Forse un nome top. Ma ha portato una squadra ridicola in finale di CL, la Juve non ci credette molto su di lui. Ed la sua carriera è tata abbastanza corta.

Ha avuto una carriera abbastanza corta, nessuno ci ha mai creduto ed lui non ha avuto mai grandi possibilità.

Chiaramente una scommessa ma in ottica cessione, vi piacerebbe? Ormai tutti si stanno accasando. E non rimane nulla.

Se arrivano i cinesi c'è il rischio concreto che sie costretti a tenere Brocchi. Magari se vince l'europeo con i francesi potrebbe andarsene.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ha un contratto fino al 2018 no penso che sara esonerato anche si seconde me no vincerono l'europeo !!!!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A me non dispiacerebbe invece, ha esperienza del nostro paese, come giocatore e allenatore e ha avuto modo di confrontarsi con top player internazionali da quando allena la Nazionale. Rispetto a tanti altri nomi che ho sentito (Garcia, Giampaolo, Montella) mi incuriosisce molto di più.
 
C

Crox93

Guest
Potrebbe essere una scommessa, soprattutto se le alternative sono Brocchi e compagnia bella.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Cosa ne pensate del francese? Forse un nome top. Ma ha portato una squadra ridicola in finale di CL, la Juve non ci credette molto su di lui. Ed la sua carriera è tata abbastanza corta.

Ha avuto una carriera abbastanza corta, nessuno ci ha mai creduto ed lui non ha avuto mai grandi possibilità.

Chiaramente una scommessa ma in ottica cessione, vi piacerebbe? Ormai tutti si stanno accasando. E non rimane nulla.

Se arrivano i cinesi c'è il rischio concreto che sie costretti a tenere Brocchi. Magari se vince l'europeo con i francesi potrebbe andarsene.

In realtà è un buon tecnico..sicuramente 100mila volte meglio di Brocchi (non serve neanche dirlo) però il suo passato troppo a tinte bianconere non so se lo aiuterebbe..

Per me è anche un'ottima persona, fu preso a pesci in faccia dopo la B ma non fece alcuna polemica
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
:capata:

insomma deve essere straniero a tutti i costi... piccoli Galliani crescono,
perchè andare su nomi sicuri quando si può spendere molto di più con delle scommesse già perse?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ne sarei felicissimo, il problema è - come ricordato da qualcuno qua sopra - che alla prima difficoltà mi verrebbero alla mente i suoi trascorsi
Però va detto che alla juve l'hanno trattato come una emme qualsiasi, quindi mi è più simpatico
 
Alto
head>