Berlusconi deve ANDARSENE. Non mi frega nulla se andiamo B.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva
 
Ultima modifica:

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colomba fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tutto ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva

Grazie.. davvero. Hai leggermente alleviato la frustrazione che questi esseri immondi mi stanno causando.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Drogatelo e fategli opporre la firma!! Dai Marina dai piersilvio muovetevi!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Basta, basta e basta. Sono stufo di questo maledetto presidente. Maledetto lui e le sue coppe che ci ha portato. Sono stanco di questa storia delle elezioni, ballottaggi ed dei suoi circhi. Ogni volta che si parla di Milan, si è sempre associati alla sua maledetta politica e propaganda.

Voglio un Milan da B, di Italiani, di cessi da mezza classifica....Non mi frega nulla di che livello, sono disposto ad avere tutto ciò pur di liberarmi di sto pagliaccio. Datemi qualsiasi Milan, purché tifabile.

Sono stanco dei sorrisi di Galliani e dei suoi magheggi con i suoi amici, sono anche stufo dei Media e di tutto i suoi lecchini a partire da Di stefano/Nasotti per passare dalla Colombo fino a Crudeli. Basta con sta gente senza dignità a senza vergogna. Sono anche stanco dei Vari Galli e Brocchi, lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.

Berlusconi tieniti le tue 28 coppe e sparisci tu e tutti i tuoi amici. Sono ingrato? Si sono ingrato. Il Milan c'era anche prima di te il Milan non è tuo ma dei tifosi.

Io tifo Milan non Berlusconi!


Scusate lo sfogo ma mi ci voleva

Questo..semplicemente questo. I due maiali con tutto il loro porcile devono andarsene. Non importa come.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
concordo...e aggiungo: se non cede non mi limiterò all indifferenza ma tiferò CONTRO! con tutte le mie forze
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sfogo giustificatissimo...noi tifosi siamo ESASPERATI..è la sola parola che mi viene in mente, non ne possiamo più, è osceno il modo in cui siamo stuprtati ogni singolo istante da sto maledetto e da tutti i suoi servi..se ne vadano in malora, lo dissi un mesetto fa circa, io ormai tutti i leccapiedi che spendono una parola a dire che l'italcessi è meglio e che Berlusconi non dovrebbe vendere li cnacello, non li reputo degni del Milan perché è chiaro che non lo amano: da ultimi ho inserito nella lista nera Massaro, Abbiati, Galli e Sacchi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Però le 28 coppe ce le teniamo, e magari ne aggiungiamo qualcuna d'ufficio, stile rubentus :fuma:
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
lecchini che tifano per Berlusconi prima di tifare Milan.
Hai detto cose giustissime e coraggiose.
La maggior parte dei tifosi non anziani ha sposato insieme il pacchetto Berlusconi-Milan.
Tutti quelli che appoggiano il Milan a livello mediatico o professionale sono partiti da Berlusconi.
Questo lo abbiamo sempre saputo, ma abbiamo fatto finta di niente, e spesso abbiamo anche goduto nel vedere tutti quei personaggi dello spettacolo, politici e dirigenti dichiarare il loro (improbabile) amore per la squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Hai detto cose giustissime e coraggiose.
La maggior parte dei tifosi non anziani ha sposato insieme il pacchetto Berlusconi-Milan.
Tutti quelli che appoggiano il Milan a livello mediatico o professionale sono partiti da Berlusconi.
Questo lo abbiamo sempre saputo, ma abbiamo fatto finta di niente, e spesso abbiamo anche goduto nel vedere tutti quei personaggi dello spettacolo, politici e dirigenti dichiarare il loro (improbabile) amore per la squadra.

Ma goduto di che? Che poi se penso ai tifosi dichiarati mi vengono in mente solo i vari Teocoli, Boldi, Smaila..azz che gruppo..mi gaso proprio..
 
Alto
head>