Outcast. Serie Tv. Dal 6 giugno 2016. Tv Fox.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Questa sera lunedì 6 giugno 2016, su Sky, canale Fox e Fox HD, parla Outcast, nuova serie Horror soprannaturale incentrata sulle possessioni demoniache.

La prima stagione prevede 10 puntate.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Ho visto il pilot nel weekend.
E' una serie horror, ma per me non nulla di trascendentale, ma io non sono un tipo facilmente impressionabile, neppure quando
il bambino si è mangiato lo scarafaggio e poi si è staccato a morsi il dito :asd:

Il tema delle possessioni demoniache è comunque abusato, spero possa esserci sotto dell'altro, e credo ci sia perchè non mi pare una cosa a la "esorcista", aspetto sorprese.

In generale è stato un buon inizio, continuerò a guardarla (tanto in estate non c'è nulla)...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Ho visto il primo episodio, non so quanto possa durare una serie su esorcismi e possessioni.
Servono personaggi interessanti e una mitologia potente di base, con grandi misteri.

Per ora non ho visto enormi potenzialità. Vedremo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Niente di eccezionale, però si lascia guardare, godibile.
La tematica mi piace molto. Ma manca ancora quel "quid"!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Dopo l'ultimo episodio (8)...
direi che non si può più parlare di possessioni demoniache in senso stretto, anzi forse non sono nemmeno demoni, e l'aspetto a la esorcista è solo fuorviante.
Ipotizzo una specie di invasione aliena con fusione tra l'ospite e il proprietario del corpo.
Kyle rimane un mistero, su chi è e perchè riesce a fare quello che fa. Inoltre sembra che gli effetti su quelli "liberati" variano in base al tempo in cui sono stati posseduti, tipo il bambino e la moglie che sono stati posseduti per poco sono tornati normali, la madre è finita in coma, Mildred invece è proprio morta.

Due episodi alla fine.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Dopo l'ultimo episodio (8)...
direi che non si può più parlare di possessioni demoniache in senso stretto, anzi forse non sono nemmeno demoni, e l'aspetto a la esorcista è solo fuorviante.
Ipotizzo una specie di invasione aliena con fusione tra l'ospite e il proprietario del corpo.
Kyle rimane un mistero, su chi è e perchè riesce a fare quello che fa. Inoltre sembra che gli effetti su quelli "liberati" variano in base al tempo in cui sono stati posseduti, tipo il bambino e la moglie che sono stati posseduti per poco sono tornati normali, la madre è finita in coma, Mildred invece è proprio morta.

Due episodi alla fine.

Su Kyle...
Ho notato che il corpo dell'ospite va in coma quando il "fluido nero" che esce dal corpo riesce ad avvolgere Kyle.
Se il fluido esce senza toccarlo, il corpo sopravvive.
La vecchia è un altro caso ancora perchè ha respirato dal corpo di kyle tantissima di quella roba.

Non so se può esserci un collegamento o una spiegazione a queste dinamiche.
 
Alto
head>