Le 2 settimane più importanti degli ultimi 10 anni .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate ma dopo più di 14 anni su questo forum mi sento in dovere di scrivere 2 parole su queste 2 settimane che in un modo o nel altro influiranno sulla nostra vita dei prossimi 15/20 anni .

Purtroppo chi è tifoso porta un fardello non da poco , il tifoso vero gestisce la sua vita in base a quando gioca il Milan , il tifoso vero sta bene o male in base ai risultati sportivi della sua squadra ...stupido vero ? ma purtroppo chi non è tifoso non può capire ... voi fratelli si .

Bene , eccoci qui all'inizio delle 2 settimane più importati della storia rossonera ( almeno degli ultimi 10 anni ) le 2 settimane che segneranno la STORIA .

Oramai , visto che le ultime parole del nano portano a quella direzione sembra che tutti gli astri si stiano allineando per celebrale la LIBERAZIONE .
Quel giorno sarà uno dei più belli della mia vita .. a me non interessa avere una società che spenda 200 milioni all anno (poi se ci sarà ben venga sia chiaro ) io voglio una società SERIA che non mi prenda in giro ad ogni santa intervista e che RISPETTI il tifoso .
Da questo lato sono molto fiducioso perchè i cinesi sono molto onesti e rispettosi , vedremo .

Comunque ci siamo bagai , da una parte la rinascita i soldi e i successi dall altra Berlusconi Galliani Brocchi con Balotelli e Pavoletti .

TENETEVI STRETTISSIMI , si inizia a BALLARE !!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Purtroppo chi è tifoso porta un fardello non da poco , il tifoso vero gestisce la sua vita in base a quando gioca il Milan , il tifoso vero sta bene o male in base ai risultati sportivi della sua squadra ...stupido vero ? ma purtroppo chi non è tifoso non può capire ... voi fratelli si

Sono tifossissimo del Milan da tutta la vita, lo seguo assiduamente da 40 anni, anche quest'anno nonostante tutto non mi sono perso nemmeno una partita (a perte le molte in cui mi sono addormentato mentre le seguivo!!!)

Ho assistito a 2 retrocessioni in B, e spesso ero allo stadio, la mia fede non è mai vacillata ne allora ne in questi anni disgustosi,

Ma no!!! non può passare un messaggio così, il calcio è uno degli interessi della vita non lo scopo ultimo!!!

massima gioia quando vince e un bel chissenefrega quando gira storta :)

A parte un paio di randellate non da poco:
le due retrocessione e Istanbul
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono tifossissimo del Milan da tutta la vita, lo seguo assiduamente da 40 anni, anche quest'anno nonostante tutto non mi sono perso nemmeno una partita (a perte le molte in cui mi sono addormentato mentre le seguivo!!!)

Ho assistito a 2 retrocessioni in B, e spesso ero allo stadio, la mia fede non è mai vacillata ne allora ne in questi anni disgustosi,

Ma no!!! non può passare un messaggio così, il calcio è uno degli interessi della vita non lo scopo ultimo!!!

massima gioia quando vince e un bel chissenefrega quando gira storta :)

A parte un paio di randellate non da poco:
le due retrocessione e Istanbul

io , avendo 35 anni per questioni di età annovero come peggiore in assoluto Istanbul .. me la ricorderò tutta la vita .
 
M

martinmilan

Guest
Sono tifossissimo del Milan da tutta la vita, lo seguo assiduamente da 40 anni, anche quest'anno nonostante tutto non mi sono perso nemmeno una partita (a perte le molte in cui mi sono addormentato mentre le seguivo!!!)

Ho assistito a 2 retrocessioni in B, e spesso ero allo stadio, la mia fede non è mai vacillata ne allora ne in questi anni disgustosi,

Ma no!!! non può passare un messaggio così, il calcio è uno degli interessi della vita non lo scopo ultimo!!!

massima gioia quando vince e un bel chissenefrega quando gira storta :)

A parte un paio di randellate non da poco:
le due retrocessione e Istanbul

Non può passare??? guarda che è così per forse metà degli italiani:sisi:
Il calcio è la cosa più importante fra le meno importanti.C'è il cibo,le donne e il calcio...per altri i motori o altri sport o altre attività..
Dalle passioni non scappi..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Scusate ma dopo più di 14 anni su questo forum mi sento in dovere di scrivere 2 parole su queste 2 settimane che in un modo o nel altro influiranno sulla nostra vita dei prossimi 15/20 anni .

Purtroppo chi è tifoso porta un fardello non da poco , il tifoso vero gestisce la sua vita in base a quando gioca il Milan , il tifoso vero sta bene o male in base ai risultati sportivi della sua squadra ...stupido vero ? ma purtroppo chi non è tifoso non può capire ... voi fratelli si .

Bene , eccoci qui all'inizio delle 2 settimane più importati della storia rossonera ( almeno degli ultimi 10 anni ) le 2 settimane che segneranno la STORIA .

Oramai , visto che le ultime parole del nano portano a quella direzione sembra che tutti gli astri si stiano allineando per celebrale la LIBERAZIONE .
Quel giorno sarà uno dei più belli della mia vita .. a me non interessa avere una società che spenda 200 milioni all anno (poi se ci sarà ben venga sia chiaro ) io voglio una società SERIA che non mi prenda in giro ad ogni santa intervista e che RISPETTI il tifoso .
Da questo lato sono molto fiducioso perchè i cinesi sono molto onesti e rispettosi , vedremo .

Comunque ci siamo bagai , da una parte la rinascita i soldi e i successi dall altra Berlusconi Galliani Brocchi con Balotelli e Pavoletti .

TENETEVI STRETTISSIMI , si inizia a BALLARE !!!

Avanti tutta signori! :D
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per non rimetterci più in salute.
Bevevamo acqua di rubinetto fino a poco tempo fa, spacciataci per champagne.
Ora è inevitabile tornare a bere champagne, come eravamo abituati un tempo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
io , avendo 35 anni per questioni di età annovero come peggiore in assoluto Istanbul .. me la ricorderò tutta la vita .

si, anche per me che ho la tua stessa età instanbul è il ricordo peggiore, e aggiungo anche la corunia, per me quell'anno potevamo fare doppietta..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non può passare??? guarda che è così per forse metà degli italiani:sisi:
Il calcio è la cosa più importante fra le meno importanti.C'è il cibo,le donne e il calcio...per altri i motori o altri sport o altre attività..
Dalle passioni non scappi..

Dalle passioni non scappi, per forza sono lo scopo della vita :)

Ma se mi spupazzo una super gnocca e contemporaneamente il Milan ne prende 5 dalla Afragolese stai pur certo che che resto al 7° cielo comunque :fuma:

Al contrario se una tipa mi da buca e il Milan vince, pazienza aspetto il giro successivo in amore e mi godo il Milan :)

Il messaggio che voglio lanciare è che la vita non deve mai essere monotematica, ti gira storto una cosa puoi sempre trovare altre passioni che ti risollevano il morale...

poco importa se sono tifo, donne, famiglia, vacanze, lavoro, la vita è troppo breve per perdersi in se.e mentali :sisi:
 
Alto
head>