Rincuoratemi...

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Dopo l'ennesima sconfitta della stagione (sicuramente quella che brucia di più) ho bisogno di qualche parola di conforto.
Non ne posso più di vedere il mio Milan in ginocchio, di sentire e leggere bugie o mezze notizie sulla cessione, di vedere Galliani scuro in volto che scansa le interviste a fine partite, del trio Balotelli-Menez-Boateng e soprattutto di vedere una modesta (mediocre) juve "trionfare" in Italia battendo tutti i record.

Saluti
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Dopo l'ennesima sconfitta della stagione (sicuramente quella che brucia di più) ho bisogno di qualche parola di conforto.
Non ne posso più di vedere il mio Milan in ginocchio, di sentire e leggere bugie o mezze notizie sulla cessione, di vedere Galliani scuro in volto che scansa le interviste a fine partite, del trio Balotelli-Menez-Boateng e soprattutto di vedere una modesta (mediocre) juve "trionfare" in Italia battendo tutti i record.

Saluti

Purtroppo siamo tutti sulla stessa barca. L'unica speranza che C è rimasta é la cessione, solo questa potrà rincuoraci.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non puo' piovere per sempre, anzi dopo tutta la melma che siamo stati costretti a mangiare prima o poi avremo la nostra vendetta. La cessione e' ormai alle porte
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,006
Reaction score
27,292
La partita più importante si giocherà da domani.

La Coppa Italia era solo un "contentino" per continuare a giustificare le LORO porcherie.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Dopo l'ennesima sconfitta della stagione (sicuramente quella che brucia di più) ho bisogno di qualche parola di conforto.
Non ne posso più di vedere il mio Milan in ginocchio, di sentire e leggere bugie o mezze notizie sulla cessione, di vedere Galliani scuro in volto che scansa le interviste a fine partite, del trio Balotelli-Menez-Boateng e soprattutto di vedere una modesta (mediocre) juve "trionfare" in Italia battendo tutti i record.

Saluti

Mediocre Juve? Hanno perso solo ai supplementari, con un arbitraggio degno di Moreno, contro il Bayern in Champions League. :aaargh:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Rimane solo la cessione ... O la cessione o la morte sportiva con Galliani Berlusconi Balotelli e Boateng .

Non ci resta che sperare e tifare con tutte le nostre forze che il nano di M in un secondo di lucidità mentale venda e non si faccia mai più vedere .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Forza e coraggio fratello!!!!
Torneremo ad incantare l'europa. Sono triste , deluso e incavolato nero più di te. Purtroppo lo sapevamo : giocando male non avremmo avuto scampo ma neppure giocando bene ero sicuro che ce l'avremmo fatta. Dopo il primo tempo disputato alla grande ma senza concludere ho già avuto i primi timori. La svolta della partita è stata nei cambi : dentro cuadrado, sandro , morata e hanno spaccato la partita. Purtroppo avremmo dovuto realizzare una delle tante situazioni gol, la grandezza di una squadra sta anche in ciò. Tra qualche giorno nessuno ricorderà la buona prestazione mentre il trofeo alla juve è già storia.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Mediocre Juve? Hanno perso solo ai supplementari, con un arbitraggio degno di Moreno, contro il Bayern in Champions League. :aaargh:
La forza di questa juve è giusto la metà rispetto a quella di Zidane e Nedved. Stanno stravincendo in Italia per mancanza di competitività (il nostro campionato si è involuto tanto). Poi è normale che possono fare la partita della vita (come il Milan ieri) contro Bayern e Real.
Ma se analizziamo il gioco, i giocatori e la forza complessiva... questa juve non è uno "squadrone".
Paragonata agli squadroni, attuali e del passato, è modesta.

Intanto il mio umore è a pezzi ed oggi siamo "ripartiti" con la notizia che verrà prolungata di 5gg l'esclusiva con i cinesi.
Siamo alle solite. Anzi no... Stavolta non ci sarà modo di salvarci dal fallimento sportivo.
 
Alto
head>