Brocchi commenta la sconfitta contro la Juve. 21 maggio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,257
Reaction score
27,467
Brocchi alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa Italia":Fa male per la prestazione e per l'atteggiamento avuto. Abbiamo giocato una buona partita. Penso di aver preparato molto bene la gara a livello tattico. Il Milan questa sera ha giocato meglio della Juve. Io sono qui da poco tempo e valuto la partita e l'atteggiamento di questa sera. Ho visto qualcosa di mio all'interno di questa squadra. Sono deluso per il risultato finale. Partita decisa dagli episodi. Se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto fare meglio in fase di finalizzazione. La loro ripartenza sul gol si poteva interrompere prima. Oggi ho visto la mia mano. I ragazzi hanno messo in campo quello che chiedevo io. Atteggiamento positivo e personalità. Le mie squadre devono avere questo. Ma io sono stato qui per poco. Se sarò ancora l'allenatore del Milan? In cuor mio ho questa voglia e questo pensiero. Se guardiamo la partita di questa sera qualche merito ce l'ho anche io".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,257
Reaction score
27,467
Praticamente, un'intervista auto promozionale.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
questo infame ci ha distrutto...ci ha fatto stare un altro anno senza europa...ha perso la finale conquistata da un altro...e ora vuole rimanere :grande: ....devi crepare schifoso verme
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
ahahhahahahahhahahhahahhahaha. Oddio che degrado. Ma buttatelo via a calci!!! Ha fatto entrare Niang mezzo morto, ha tolto Kucka sbilanciando completamente la squadra. Ma soprattutto non ha tolto Bacca che era in grande difficoltà!!!! Cavolo ma vattene via.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Brocchi alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa Italia":Fa male per la prestazione e per l'atteggiamento avuto. Abbiamo giocato una buona partita. Penso di aver preparato molto bene la gara a livello tattico. Il Milan questa sera ha giocato meglio della Juve. Io sono qui da poco tempo e valuto la partita e l'atteggiamento di questa sera. Ho visto qualcosa di mio all'interno di questa squadra. Sono deluso per il risultato finale. Partita decisa dagli episodi. Se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto fare meglio in fase di finalizzazione. La loro ripartenza sul gol si poteva interrompere prima. Oggi ho visto la mia mano. I ragazzi hanno messo in campo quello che chiedevo io. Atteggiamento positivo e personalità. Le mie squadre devono avere questo. Ma io sono stato qui per poco. Se sarò ancora l'allenatore del Milan? In cuor mio ho questa voglia e questo pensiero. Se guardiamo la partita di questa sera qualche merito ce l'ho anche io".

Per la serie, prima la poltrona, poi tutto il resto.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Brocchi alla Rai commenta la sconfitta contro la Juve in finale di Coppa Italia":Fa male per la prestazione e per l'atteggiamento avuto. Abbiamo giocato una buona partita. Penso di aver preparato molto bene la gara a livello tattico. Il Milan questa sera ha giocato meglio della Juve. Io sono qui da poco tempo e valuto la partita e l'atteggiamento di questa sera. Ho visto qualcosa di mio all'interno di questa squadra. Sono deluso per il risultato finale. Partita decisa dagli episodi. Se avessimo avuto più lucidità avremmo potuto fare meglio in fase di finalizzazione. La loro ripartenza sul gol si poteva interrompere prima. Oggi ho visto la mia mano. I ragazzi hanno messo in campo quello che chiedevo io. Atteggiamento positivo e personalità. Le mie squadre devono avere questo. Ma io sono stato qui per poco. Se sarò ancora l'allenatore del Milan? In cuor mio ho questa voglia e questo pensiero. Se guardiamo la partita di questa sera qualche merito ce l'ho anche io".

Quando ha detto stà roba mi è salito il nazismo, PD ha distrutto tutto il lavoro fatto in una stagione per i giochini suoi e del pazzo, ora arrivato con le pezze al ****, nello spogliatoio avrà detto, oh ragazzi giocate come vi avrebbe detto di giocare mihajlovic, e dice pure un pò del merito è suo??? Ma che ominucculo è questo quà?
 
Alto
head>