Se arrivano i cinesi, Milan su Emery.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Questa sera, probabilmente, Brocchi si giocherà il proprio futuro sulla panchina del Milan. Ma anche una vittoria potrebbe non essere sufficiente per la conferma. Galliani sta sondando altri nomi, tra i quali Giampaolo, Garcia e Montella. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, nel caso in cui i cinesi acquistassero la maggioranza, un nome che potrebbe andare bene a tutti è quello di Unai Emery pluri vincitore dell'Europa League con il Siviglia.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Questa sera, probabilmente, Brocchi si giocherà il proprio futuro sulla panchina del Milan. Ma anche una vittoria potrebbe non essere sufficiente per la conferma. Galliani sta sondando altri nomi, tra i quali Giampaolo, Garcia e Montella. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, nel caso in cui i cinesi acquistassero la maggioranza, un nome che potrebbe andare bene a tutti è quello di Unai Emery pluri vincitore dell'Europa League con il Siviglia.

Magari!
Soprattutto perchè credo che se Emery fosse disposto a venire da noi sarebbe solo se sicuro di un progetto valido.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
è il meglio che possiamo permetterci, ed attualmente sarebbe grasso che cola
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mi sa che Tuttosport legge Milan World.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Magari!
Soprattutto perchè credo che se Emery fosse disposto a venire da noi sarebbe solo se sicuro di un progetto valido.

anche perche non avrebbe voglia di andare da un siviglia a un altro siviglia...Anche per una sua crescita professionale vorrebbe una squadra un po piu pronta per giocarsi qualcosa di piu importante...magari non sarà in milan eh.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Si però ragazzi che senso ha riportare le notizie di Tuttosport? cioè in un paese normale neanche esisterebbe Tuttosport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>