Berlusconi in visita a milanello. Tutte le informazioni.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Silvio Berlusconi è appena arrivato a milanello in auto. Ora assisterà all'allenamento della squadra, poi pranzerà insieme ai giocatori prima della loro partenza per Roma.

Seguono aggiornamenti ed eventuali dichiarazioni.
 
M

martinmilan

Guest
Silvio Berlusconi è appena arrivato a milanello in auto. Ora assisterà all'allenamento della squadra, poi pranzerà insieme ai giocatori prima della loro partenza per Roma.

Seguono aggiornamenti ed eventuali dichiarazioni.
Immagino il discorso:
''figli miei vi annuncio che sto vendendo ai cinesi che hanno progetti ambiziosi e sono gente seria, quindi fate bella impressione ai nuovi proprietari...comunque non preoccupatevi non è sicuro che venda anzi io sono pieno di entusiasmo e sono la leggenda del club e poi sti cinesi a dir la verità non mi piacciono granchè...spero che ora abbia fatto chiarezza e possiate fare una bella finale.. hip hip hurrà''
 
M

martinmilan

Guest
E' arrivato anche Galliani. L'AD poi partirà insieme con la squadra.

Galliani intervistato prima della partenza fra un panino e una coscia di pollo esclama'' il brescidente...gnam gnam...è sempre accanto alla squadra...gnam gnam..ha dato la sua carica essenziale per...gnam gnam..vincere la coppa...gnam gnam...di prosciutto san daniele..''
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
speriamo non faccia discorsi sulla vendita che mandino in paranoia come dopo il video su facebook vi prego...
ho capito che bluffa ma conoscendo il soggetto uno un po di dubbi se li fa lo stesso....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Galliani intervistato prima della partenza fra un panino e una coscia di pollo esclama'' il brescidente...gnam gnam...è sempre accanto alla squadra...gnam gnam..ha dato la sua carica essenziale per...gnam gnam..vincere la coppa...gnam gnam...di prosciutto san daniele..''

Alle sue spalle, con un sorriso piuttosto visibile, Carlo Pellegatti esclama alle telecamere:
"Ed ecco Galliani con la squadra, pronti per partire, clima assolutamente buono, si respira l'aria di una grande sfida, noto che si sta mangiando un panino con prosciutto san Daniele, ahhh signori, che spettacolo vedere Galliani al lavoro.. grr grr sbav sbeav"
A voi la linea.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Avrà raccomandato di essere padroni del giuoco e di fare possesso palla quando si è in vantaggio. Più o meno come raccomandare a un analfabeta di scandire bene le parole mentre legge...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ci sarà rimasto malissimo che non c'era Van Basten in gruppo...
"Ma si è infortunato ancora?" cit.
 
Alto
head>