Garcia: probabile arrivo con i cinesi. Insieme a 3 suoi fedelissimi.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non solo Giampaolo e Brocchi qualora dovesse saltare la cessione. I media iniziano a fare previsioni anche nell'ipotesi in cui la cessione vada a buon fine. Ed a tal proposito, secondo Tuttosport il nome forte dei cinesi per la panchina rossonera sarebbe quello di Rudi Garcia. Ma il francese vorrebbe un mercato di alto livello e questo ovviamente sarebbe possibile solo con la cessione societaria. Il tecnico giocherebbe con il 4-3-3 e insieme a lui arriverebbero 3 suoi fedelissimi: Benatia (in uscita dal Bayern Monaco, pronto a ricomporre la coppia con Romagnoli), Mavuba (32 enne roccioso capitano del Lilla) e Gervinho (funambolo ivoriano attualmente all'Habei Fortune, in Cina).
Con Garcia, inoltre, Bonaventura tornerebbe a fare la mezz'ala.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Grazie ma non ci serve garcia con i suoi feticci. Se vogliamo benatia si va dai crucchi col cash e ce lo danno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non solo Giampaolo e Brocchi qualora dovesse saltare la cessione. I media iniziano a fare previsioni anche nell'ipotesi in cui la cessione vada a buon fine. Ed a tal proposito, secondo Tuttosport il nome forte dei cinesi per la panchina rossonera sarebbe quello di Rudi Garcia. Ma il francese vorrebbe un mercato di alto livello e questo ovviamente sarebbe possibile solo con la cessione societaria. Il tecnico giocherebbe con il 4-3-3 e insieme a lui arriverebbero 3 suoi fedelissimi: Benatia (in uscita dal Bayern Monaco, pronto a ricomporre la coppia con Romagnoli), Mavuba (32 enne roccioso capitano del Lilla) e Gervinho (funambolo ivoriano attualmente all'Habei Fortune, in Cina).
Con Garcia, inoltre, Bonaventura tornerebbe a fare la mezz'ala.

Articolo un po' così, va beh.


Magari Garcia con Benatia comunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Finalmente una notizia in 'ottica cinese' . Che poi sia garcia o topo gigio o gatto silvestro per me è già un passo avanti. Su sky si parla della conferma di brocchi da parte di berlusconi e della probabile concorrenza di giampaolo. Ditemi voi...
 
M

martinmilan

Guest
Finchè non vedo Emery accasarsi altrove io credo sempre che sia l'indiziato numero 1.
A meno che non voglia allenare il sunderland lo zenit o lo schalke...
 
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
Sì vabbe mettendoci gervinho si sono mangiati qualsiasi credibilità potessero avere.. Tuttosport non si smentisce mai
 
M

martinmilan

Guest
e comunque paulo sousa non si è capito se rimane a firenze o no...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Finchè non vedo Emery accasarsi altrove io credo sempre che sia l'indiziato numero 1.
A meno che non voglia allenare il sunderland lo zenit o lo schalke...

Al momento attuale e senza svolta societaria le tre squadre da te citate sono meglio di noi. Se resta berlusconi siamo da giampaolo o da brocchi. Profilo basso per zero ambizioni.
 
Alto
head>