Provocazione: Contratto di una partita a Capello per finale coppa It

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Lo so è impossibile perché Galliani non lo vuole neanche più vedere e forse Don Fabio non accetterebbe neanche...ma come mi piacerebbe vedere che scelte potrebbe fare il grande Fabio Capello con questo Milan in una finale secca contro la Juventus.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Controprovocazione : perchè non berlusconi?? Cosi si leva questo sfizio e poi si leva dalle....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Controprovocazione : perchè non berlusconi?? Cosi si leva questo sfizio e poi si leva dalle....

Se accadesse, col **** che abbiamo, verrebbe fuori una roba tipo: 7 pali della Juve, 8 traverse, 5 rigori negati, Donnarumma versione Neuer 2013, Dybala che si rompe il menisco al momento di calciare a porta vuota e noi che vinciamo 1 a 0 grazie ad un autogol. Milan in Europa e Berlusconi presidente a vita :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Se accadesse, col **** che abbiamo, verrebbe fuori una roba tipo: 7 pali della Juve, 8 traverse, 5 rigori negati, Donnarumma versione Neuer 2013, Dybala che si rompe il menisco al momento di calciare a porta vuota e noi che vinciamo 1 a 0 grazie ad un autogol. Milan in Europa e Berlusconi presidente a vita :asd:

ahhahahah ci manca solo questa . Nella comicità della mia provocazione ci sarebbe però un fattore lodevole : se non altro ci metterebbe la faccia colui che ha commesso lo scempio di sollevare miha dall'incarico.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Cosa non farei nel vedere il Silvio in tuta in panchina che sbraita.....
Attaccareeee
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Completamente OT ma qualcuno si ricorda chi era che aveva firmato un contratto di una solo partita per giocare contro di noi in coppa intercontinentale ?

A memoria direi Bebeto... ma forse sbaglio completamente. Non riccordo bene.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Capello è stato un grandissimo, ma non mi pare che le finali siano mai stato il suo forte,

in Champions ne ha perse 2 su 3 contro squadre meno quotate e anche in intercontinentale non mi pare a memoria che abbia fatto meglio.

Meglio Sacchi o Ancellotti :)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Basterebbe richiamare Mihajlovic.

Berlusconi vuole però mettere la sua firma sull'eventuale vittoria della Coppa Italia, e questa firma si scrive Brocchi.
 
Alto
head>