La festa ad Abbiati per evitare la contestazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,816
Reaction score
27,935
Sappiamo che la dirigenza è composta da veri e propri diavoli e che Abbiati meritava, comunque, un saluto. Ma c'è il fortissimo sospetto, sottolineato anche da Paolo Condò su Sky, che al termine di Milan - Roma 1-3 sia stata fatta la festa/saluto ad Abbiati per addolcire la pillola e per evitare una contestazione che, forse, sarebbe stata abbastanza pesante dopo l'ennesima stagione vergognosa.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Sappiamo che la dirigenza è composta da veri e propri diavoli e che Abbiati meritava, comunque, un saluto. Ma c'è il fortissimo sospetto, sottolineato anche da Paolo Condò su Sky, che al termine di Milan - Roma 1-3 sia stata fatta la festa/saluto ad Abbiati per addolcire la pillola e per evitare una contestazione che, forse, sarebbe stata abbastanza pesante dopo l'ennesima stagione vergognosa.

Non ho visto. Hanno applaudito Abbiati? Uno che chi non salta rossonero è? E Maldini? Sacrilegio
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Non ho visto. Hanno applaudito Abbiati? Uno che chi non salta rossonero è? E Maldini? Sacrilegio
Quoto
Il Milan rispecchia la parabola del suo FANTASTICO grande Bresidente amante del bel giuoco; io spero che finisca presto dietro le sbarre e se non vende il Milan non finisce in galera....ma in serie b sicuramente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
L'unica contestazione sarebbero stati cori e fischi, cosa a cui dirigenza e calciatori sono abituati.

S'è ritirato, stop. Senza complotti alle spalle.
 
Alto
head>