Luca Barbareschi picchia Filippo Roma delle Iene Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Io non capisco come facciano questi inviati delle iene a restare impassibili ed a prendersi calci e cazzotti in faccia senza reagire
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Barbareschi è ancora in giro nonostante tutte queste testimonianze che manderebbero in galera in un solo minuto il 100% della popolazione di una nazione normale.

Il video è un'esatta rappresentazione dall'Italia dei nostri giorni: parlamentari che sottomettono, con minacce e violenza, i cittadini.

Questo qui dovrebbe essere giustiziato anche solo per aver provato ad aggredire una persona avendo una bambina piccola in braccio.
Non mi sarei stupito se la situazione fosse degenerata e la bambina in qualche modo si fosse fatta male.
Peccato che dopo in galera sarebbe andato il cameraman e non il vero reo.

Questo è ancora a piede libero eh, uno schifo così non si vede neanche in governi dittatoriali.

Quanto ca.zzo godrei se Barbareschi morisse soffrendo lentamente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Grande Pippo Roma, grande. Barbareschi uomo di ***** chiaramente, la figura l'ha fatta Barbareschi tanto, mica Le Iene o Roma che s'è preso pure le botte. Grandi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' questa una delle cose che mi spingono ad odiare visceralmente qualunque politico e che probabilmente non mi farà andare mai a votare (a meno che le cose non cambino seriamente):il fatto che questa gente una volta entrata in parlamento va in pieno delirio di onnipotenzo sentendosi autorizzata a poter fare tutto con la consapevolezza di restare impunita. Barbareschi è solo l'ultimo di una lunga serie, infatti mi ricordo una tizia del PdL che prese a botte, ruppe il microfono e fece menare dalle sue guardie del corpo (ma forse dovrei dire sgherri) sempre il povero Filippo Roma. Io questi mi rifiuto di votarli per una questione di principio.
 
Alto
head>