Milan su nolito

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
secondo calciomercato.com (che riprende la notizia da el mundo deportivo)il Milan avrebbe già sottoscritto l' accordo con nolito (che chiederebbe un quadriennale)attaccante galiziano del celta Vigo. ora pero' si deve trovare l' accordo con la società' galiziana che avrebbe inserito una clausola rescissoria di ben 18 milioni di euro
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
attaccanti spagnoli = pessimi ricordi..da José mari a baila Moreno per finire a Torres..
 
K

kolao95

Guest
A 18 milioni lo vado a prendere io direttamente in Galizia.
Ah, e mi porto pure Berrizzo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il giocatore è forte non c'è niente da dire! Ma non mi sembra un acquisto in linea con la nostra attuale proprietà, inoltre è un giocatore di fascia, dove lo mettiamo nel 4312? :ghign: Mi sembra una notizia abbastanza strana considerando anche il fatto che dovremmo aver già raggiunto l'accordo con il calciatore... Comunque magari, l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è l'eventuale impegno quadriennale che costituirebbe lo stesso problema di Bacca, ovvero tenerselo fino a 33 anni e quindi probabilmente necessità di riciclarlo in un altro ruolo, soprattutto qualora avesse un ingaggio elevato, e credo di sì (almeno 2,5 milioni) visto che la concorrenza si chiama Atletico Madrid o Barcellona
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Questo è forte, ma è l'ultimo giocatore che avrei accostato al Milan, sono sincero, davvero non me l'aspettavo. Dunque francamente vorrei davvero scoprire se sono le solite stupidaggini sparate dai giornalai o se effettivamente è vero.
Ripeto, è una notizia strana per me
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Galliani nemmeno lo conosce. Lo avrà scambiato per milito e avrà creduto di prenderlo a parametro zero. Qualcuno gli passi l'album panin. L'album, non i panini.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Galliani nemmeno lo conosce. Lo avrà scambiato per milito e avrà creduto di prenderlo a parametro zero. Qualcuno gli passi l'album panin. L'album, non i panini.

E non solo a parametro zero... anche dal Genoa... L'anno scorso non ha segnato 26 gol? Il 2010 potrebbe essere il suo anno!
 
K

kolao95

Guest
Galliani nemmeno lo conosce. Lo avrà scambiato per milito e avrà creduto di prenderlo a parametro zero. Qualcuno gli passi l'album panin. L'album, non i panini.

Ot: Mamma mia, Milito.. Uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto. Quanto avrei voluto vederlo da noi..
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non lo conosco, mi date qualche informazione? è forte?

Comunque se questa notizia fosse vera c'è una buona probabilità che, comunque vada, conoscano di già il nome del prossimo allenatore. Pellegrini prende quota?
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ot: Mamma mia, Milito.. Uno degli attaccanti più forti che abbia mai visto. Quanto avrei voluto vederlo da noi..

Beh, insomma, ne abbiamo avuti noi di attaccanti più forti di Milito eh? per dire, Crespo è considerato uno dei minori e non aveva molto da invidiargli.
 
Alto
head>