Montanari (MF): "Berlusconi vende? 60% di possibilità"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Montanari di Milano Finanza intervistato afferma che "Io darei un 60% di possibilità di vendita e un 40% per il no. Berlusconi ha giurato sulla tomba dei suoi genitori che non avrebbe mai venduto il Milan e la casa di Arcore; e poi c'è da dire un'altra cosa che mi dicevano i suoi uomini: gli è rimasto solo questo di giochino, ha80 anni, cosa fa? Per lui è tutto il Milan. Nel bene e nel male è audience, la gente lo ferma per strada e gli chiede di Milan e Berlusconi ha cro il suo impero su questo rapporto umano. Non trascurerei questo aspetto"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Pure enzo bucchoni riprende sta solfa della promessa sulla tomba...cioè ragazzi qui siamo alla follia...la passione di milioni di tifosi e i tormenti di un vecchio che ha promesso sulla tomba dei genitori di non vendere il Milan (ma poi perché??)...ma non poteva promettere come tutti che avrebbe fatto il bravo e non avrebbe molestato le ragazzine!?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pure enzo bucchoni riprende sta solfa della promessa sulla tomba...cioè ragazzi qui siamo alla follia...la passione di milioni di tifosi e i tormenti di un vecchio che ha promesso sulla tomba dei genitori di non vendere il Milan (ma poi perché??)...ma non poteva promettere come tutti che avrebbe fatto il bravo e non avrebbe molestato le ragazzine!?

Invece a me sembra una bella cosa nonostante tutto, certo vista una promessa così importante avrebbe dovuto trattarlo meglio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Il Milan è di tutti, come qualsiasi squadra, non solo del presidente! Sinceramente, non mi frega nulla, se ha giurato che non vende il Milan, qui c'è in ballo il futuro della società, squadra, e tifosi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Montanari di Milano Finanza intervistato afferma che "Io darei un 60% di possibilità di vendita e un 40% per il no. Berlusconi ha giurato sulla tomba dei suoi genitori che non avrebbe mai venduto il Milan e la casa di Arcore; e poi c'è da dire un'altra cosa che mi dicevano i suoi uomini: gli è rimasto solo questo di giochino, ha80 anni, cosa fa? Per lui è tutto il Milan. Nel bene e nel male è audience, la gente lo ferma per strada e gli chiede di Milan e Berlusconi ha cro il suo impero su questo rapporto umano. Non trascurerei questo aspetto"

E proprio per questo che secondo me la trattativa finirà. Tolto il Milan, Berlusconi non è nessuno. Politicamente è finito, se si allea con Alfano e Casini il suo partito arriva al 5% dei voti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Milan è di tutti, come qualsiasi squadra, non solo del presidente! Sinceramente, non mi frega nulla, se ha giurato che non vende il Milan, qui c'è in ballo il futuro della società, squadra, e tifosi.

Si ma capirai cosa gli frega a quel megalomane...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E' quello che temo. Del resto fosse stato per Marina e Piersilvio il milan sarebbe stato ceduto già molti anni fa!!!
Berlusconi non lo ha mai fatto, un pò per civetteria ma soprattutto per ricavarne notorietà . Lui è straconvinto di esser il miglior presidente di tutti i tempi e mollare ora, in questo particolare momento storico, non dico che equivarrebbe ad eclissare tutto ciò che ha vinto ma quasi. La memoria storica è corta, molto corta. Non mi è chiaro però un passaggio : come nemmeno Barbara sia riuscita a far fuori galliani che ormai non ne azzecca una nemmeno per sbaglio e cosa ci sia alla base di questo connubio berlusconi-galliani. Amicizia? Stima ? Riconoscenza? Copertura reciproca di nefandezze? Berlusconi è troppo intelligente per non capire che la squadra non vince da anni perchè è scarsa, malgrado le dichiarazioni alla stampa durante le quali osanna i suoi giocatori come se fossero fenomeni. L'allontanamento di braida, leonardo, Seedorf oltre al non inserimento dentro la società di figure nuove ma storiche come maldini mi lascia perplesso. Non riesco a capire se sia il delirio di onnipotenza di un personaggio che ormai è invecchiato nella stanza dei bottoni o se ci siano dietro cose sporche. E dire che se arrivassero i risultati sportivi nessuno chiederebbe la loro testa, ergo, hanno tramato nell'ombra anche nei tempi di massimo splendore???
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E proprio per questo che secondo me la trattativa finirà. Tolto il Milan, Berlusconi non è nessuno. Politicamente è finito, se si allea con Alfano e Casini il suo partito arriva al 5% dei voti.

E' vero ma questo ha 80 anni, mica 60. Mica uno deve essere protagonista fino al giorno della morte fisica, anche un megalomane come lui. Poi magari se gli danno una qualche carica si può anche accontentare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Berlusconi è troppo intelligente per non capire che la squadra non vince da anni perchè è scarsa, malgrado le dichiarazioni alla stampa durante le quali osanna i suoi giocatori come se fossero fenomeni.

Ma ancora con questa storia del Berlusconi intelligente? Porca miseria, l'intelligenza di Berlusconi ormai è come le scie chimiche. Tutti ne parlano, ma nessuno ha le prove.
 
Alto
head>