finale di champions league solo su premium?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
A sportmediaset ho sentito la conduttrice dire che la finale di champions sarà visibile solo sui canali premium.
Mi è venuto il dubbio... si vedrà in chiaro oppure per la prima volta nella storia la finale di champions non sarà visibile da tutti?
Credo abbia sbagliato la giornalista, anzi spero!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe scandaloso e dimostrerebbe in altra volta che quella cloaca di azienda si merita 0 abbonamenti .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A sportmediaset ho sentito la conduttrice dire che la finale di champions sarà visibile solo sui canali premium.
Mi è venuto il dubbio... si vedrà in chiaro oppure per la prima volta nella storia la finale di champions non sarà visibile da tutti?
Credo abbia sbagliato la giornalista, anzi spero!

Dimostrerebbe una volta di più che a Mediaset lavorano dei rimbambiti...
Ci arriva anche un somaro che mentre nessuno si abbonerebbe solo per vedere la finale di Champions (piuttosto vado in un qualunque bar) così perderebbero una botta di introiti da spot televisivi che in mezzo alla finale di Champions pagano bene..
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
A sportmediaset ho sentito la conduttrice dire che la finale di champions sarà visibile solo sui canali premium.
Mi è venuto il dubbio... si vedrà in chiaro oppure per la prima volta nella storia la finale di champions non sarà visibile da tutti?
Credo abbia sbagliato la giornalista, anzi spero!

credo che la finale di champions sia uno degli eventi in cui debba essere garantita la visione in chiaro,ma magari mi sbaglio
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
È un evidente segno di disperazione per l'investimento fallimentare che hanno fatto

Faranno degli ascolti ridicoli dai quarti in poi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Non credo lo facciano, sarebbe una caduta di stile allucinante.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
mio fratello mi ha detto di aver visto passare in sovrimpressione l'avviso che la finale di champions sarebbe in esclusiva su premium
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
sul loro sito c'è anche un pacchetto solo per la Champions, nella spiegazione c'è scritto chiaramente:

"Le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2015-2016 saranno visibili anche in chiaro sui canali Mediaset."
 
Alto
head>