Intenzioni di voto elezioni politiche

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Riepilogo ad oggi delle intenzioni di voto del popolo italiano ( Sondaggio EMG ) :

Partito democratico 31,4 ( in calo del -0,2 )
M5S 27,9 ( Aumento del 0,7)
Lega Nord 13,8
Forza Italia 12,8
Fratelli D'Italia 4,4
NCD 2,8
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dite quello che volete ma rimango sempre più basito non dal 12,8% di F.I ( INSPIEGABILE ) ma dal 31,4 degli italiani che da ancora retta la PD dopo Mafia Capitale e gli arresti oramai divenuti giornalieri nelle loro fila.

Io non riesco a capire ma posso provarci a vedere una lega al 14% .. ok .. ma il PD , il voto a Renzi è assurdo ..roba da autolesionisti .
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Lasciano il tempo che trovano.....
non ci credo che F.I. sia ancora sopra al 10%
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Tutta la destra "Berlusconiana ha in percentuale più del PD:

Lega Nord 13,8
Forza Italia 12,8
Fratelli D'Italia 4,4
NCD 2,8

TOT:33,8
credo che la vera vergogna è questa, a destra non c'è nulla di alternativo,
senza contare gli italiani che non solo votano Berlusconi ma addirittura i suoi pagliaccetti.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Riepilogo ad oggi delle intenzioni di voto del popolo italiano ( Sondaggio EMG ) :

Partito democratico 31,4 ( in calo del -0,2 )
M5S 27,9 ( Aumento del 0,7)
Lega Nord 13,8
Forza Italia 12,8
Fratelli D'Italia 4,4
NCD 2,8
Lollo per una completa informazione credo si dovrebbe riportare una media di più sondaggi, non a caso questo è quello che vede il m5s con i più alti consensi quando la media si aggira intorno al 25%, per il PD circa 33% di media.

Per il discorso votare ancora uno o l'altro sono d'accordo ;) servirebbe una forza politica trasparente e convincente, personalmente non credo sia il m5s.
 
E

Efferosso

Guest
Lollo per una completa informazione credo si dovrebbe riportare una media di più sondaggi, non a caso questo è quello che vede il m5s con i più alti consensi quando la media si aggira intorno al 25%, per il PD circa 33% di media.

Per il discorso votare ancora uno o l'altro sono d'accordo ;) servirebbe una forza politica trasparente e convincente, personalmente non credo sia il m5s.

Dai non essere malizioso.
Sarà stato un caso.


Il restante 6,9% cosa vota?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo per una completa informazione credo si dovrebbe riportare una media di più sondaggi, non a caso questo è quello che vede il m5s con i più alti consensi quando la media si aggira intorno al 25%, per il PD circa 33% di media.

Per il discorso votare ancora uno o l'altro sono d'accordo ;) servirebbe una forza politica trasparente e convincente, personalmente non credo sia il m5s.

A ok , guarda io l'ho letta questa mattina la notizia e ho postato.. non ci ho neanche pensato a fare " una media " .

per il discorso M5S siamo sempre li .. è l'ultima speranza , se falliscono anche loro è finita .
Per quello spero con tutto il mio cuore che riescano per lo meno a dare una spina dorsale a tutto questo schifo.. poi da li ripartiamo .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dai non essere malizioso.
Sarà stato un caso.


Il restante 6,9% cosa vota?

No no raga veramente ahahah .. questa volta non l'ho fatto apposta .. ho postato la notizia perchè l'ho letta . Comunque non penso che siano molto distanti le cifre degli altri sondaggi ( che poi cosa valgono questi sondaggi ? ) .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La solita solfa: 30, 30 e 30. L'imbarazzo è che la destra possa vantare ancora tutti questi voti; che Renzi invece ce l'abbia non avevo dubbi. Andiamo avanti così, con uno stallo deleterio.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
A ok , guarda io l'ho letta questa mattina la notizia e ho postato.. non ci ho neanche pensato a fare " una media " .

per il discorso M5S siamo sempre li .. è l'ultima speranza , se falliscono anche loro è finita .
Per quello spero con tutto il mio cuore che riescano per lo meno a dare una spina dorsale a tutto questo schifo.. poi da li ripartiamo .

Forse presto lo scopriremo a Roma, banco di prova assoluto se la Raggi vincesse.
 
Alto
head>