Gallianizzazione dei tifosi rossoneri .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma io dico , ma come è possibile che i tifosi accettino la cessione di Bacca ??
ho letto cose allucinanti !!! ... ma non avete ancora capito dopo 30 anni come lavora l'incompetente sportivo ???

se vendono Bacca ( nostro miglior bomber da 5 anni a questa parte ) prendono Pavoletti e Immobile .
ma come fate a cascarci ancora ???

Si parla di sacrificio .. ma perché mai ?? se vogliamo tornare ad essere il Milan , o almeno una copia sbiadita...
i giocatori vanno tenuti .. se voi tifosi in primis accettate la cessione di uno dei 3 giocatori forti che ci sono in rosa è la fine .

Poi vi prego ve lo chiedo con il cuore in mano.. basta con sta storia del " e ma se prendi 30 milioni poi prendi x e y " ... x e y non arriveranno !!! non l'avete ancora capito ???

smettiamola di Gallianizzarci tutti , ne va dell ultimo briciolo di ONESTA' che c'è nel milan .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tra Gallianizzarsi e vedere scenari verosimili c'è una grande differenza

O vendono Bacca o qualcun altro di grosso, punto.

Quindi che vendano Bacca.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Berlusca deve rientrare dei 90 mln spesi in estate, uno tra Bacca - Romagnoli - Bonaventura e Donnarumma parte per forza...è così c'è poco da fare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si , ma io non voglio accettare da tifoso che questa cosa accada .. il mio discorso era quello .
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma io dico , ma come è possibile che i tifosi accettino la cessione di Bacca ??
ho letto cose allucinanti !!! ... ma non avete ancora capito dopo 30 anni come lavora l'incompetente sportivo ???

se vendono Bacca ( nostro miglior bomber da 5 anni a questa parte ) prendono Pavoletti e Immobile .
ma come fate a cascarci ancora ???

Si parla di sacrificio .. ma perché mai ?? se vogliamo tornare ad essere il Milan , o almeno una copia sbiadita...
i giocatori vanno tenuti .. se voi tifosi in primis accettate la cessione di uno dei 3 giocatori forti che ci sono in rosa è la fine .

Poi vi prego ve lo chiedo con il cuore in mano.. basta con sta storia del " e ma se prendi 30 milioni poi prendi x e y " ... x e y non arriveranno !!! non l'avete ancora capito ???

smettiamola di Gallianizzarci tutti , ne va dell ultimo briciolo di ONESTA' che c'è nel milan .

non è questione di gallianizzarsi, questi vendono bacca e non prendono nessuno, è sicuro
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Senza i soldi della Champions è molto probabile che qualcuno debba essere sacrificato sull'altare del bilancio. In quel caso anch'io spero che venga ceduto Bacca invece che uno fra Donnarumma e Romagnoli.

si , ma io non voglio accettare da tifoso che questa cosa accada .. il mio discorso era quello .

Allora bisognerebbe chiudere il forum in attesa di tempi migliori :asd:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
"Per Fininvest il Milan non è un problema economico" cit. in occasione del commento di ipotetiche offerte per il controllo della maggioranza della società.
Sono 10 (dieci) anni che ci prendono per i fondelli, sia sul problema bilancio che sul mercato.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Tu hai pienamente ragione. Sei un tifoso che ha ancora un po di speranza.
A noi altri tifosi la speranza ce l hanno tolta da un bel po.
Siamo solo più realisti.
 
Alto
head>