Attentato a Bruxelles. Bomba in aeroporto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,435
Torna l'incubo terrorismo a Bruxelles. La città belga, alle 8 di questa mattina, è stata colpita da un nuovo attentato terroristico. Una bomba è esplosa in aeroporto. Per il momento 11 morti e decine di feriti.

esplosioni anche in metro. Terrorw a Bruxelles.

seguiranno aggiornamenti.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo attacco ad una città europea nel giro di pochi mesi. L'Europa non è mai stata in una situazione così grave, occorre prendere decisioni rapide ed efficaci, ma tanto sono sicuro che come al solito l'UE non farà nulla.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Altra esplosne in una stazione di metro nel centro di Bruxelles.

Un amico mio che lavora a Bruxelles ci e stato tipo un ora fa. Incredibile.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Ci rendono partecipi della loro immensa cultura di pace e integrazione

Che disastro... E questo è solo il primo del 2016
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Stanno colpendo il cuore dell'europa, siamo quasi al punto di non ritorno.
Ma che possiamo fare? Gli attentatori e i bombaroli sono radicati nella cultura e sul territorio, la loro strategia è al momento vincente e mi duole dirlo, facendo leva sulla integrazione e il rispetto delle culture altrui sono arrivati in casa nostra e non sto facendo di tutta un'erba un fascio sia chiaro, però per quanto i servizi segreti possano indagare la situazione rimane bloccata.
In tutto questo ogni tanto ci sono persone che tutto ad un tratto non ci sono più, puff, morte per una bomba o una scarica di mitra, si è perso il senso della vita, si è perso il valore delle persone e questo vale anche per tutti i morti in Siria e nei paesi arabi, schiacciati dalle bombe americane, francesi o chi per loro.

Un pensiero profondo va alle vittime di Bruxelles e alla città che ora è scossa e lo sarà a lungo.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
dopo gli arresti di venerdi' scorso,la pronta risposta dei terroristi,brutta spirale
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Che dire? Attualmente ho una possibilità lavorativa a Parigi e due a Bruxelles per il futuro. Mi viene quasi da sperare che non mi prendano in nessuna.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ci tengono in pugno,ormai senza una politica forte di tolleranza zero non si può più tornare indietro. Anzi,sarà sempre peggio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,435
Ecco il frutto del buonismo, del politicamente corretto e delle politiche d'accoglienza.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Dura combattere contro chi dà più importanza alla morte che alla vita...
 
Alto
head>