iPhone SE: caratteristiche, prezzo, uscita in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Apple, poco fa, ha presentato il nuovo iPhone SE. Il fratello minore dell'iPhone. Ecco, di seguito, le caratteristiche del nuovo device

Schermo da 4 Pollici

Processore Apple A9

Fotocamera da 12 megapixel con video in 4k

In Italia sarà ordinabile dal prossimo 29 marzo 2016.

Prezzo: 399 dollari per la versione da 16 GB e 499 dollari per la versione da 64 GB.

184142604-c75976ee-be9d-443a-ba6f-c78b475065ba.jpg
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Insomma un telefono che i grandi produttori vendono a 89€ con possibilità oltretutto di espandere la memoria con scheda SD.
Ovviamente, come al solito, nessuna chiarezza sulle specifiche tecniche. Si sa solo che ha un processore dual core e Ram sconosciuta.

Il prezzo per gli europei se non sbaglio è di 509€ per la versione da 16gb.

Il genio di Steve Jobs sta in questo, aver fatto accettare alla gente di pagare un prodotto 5 volte il suo valore commerciale. Come Gucci, Armani fanno con le loro ridicole borse.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Insomma un telefono che i grandi produttori vendono a 89€ con possibilità oltretutto di espandere la memoria con scheda SD.
Ovviamente, come al solito, nessuna chiarezza sulle specifiche tecniche. Si sa solo che ha un processore dual core e Ram sconosciuta.

Il prezzo per gli europei se non sbaglio è di 509€ per la versione da 16gb.

Il genio di Steve Jobs sta in questo, aver fatto accettare alla gente di pagare un prodotto 5 volte il suo valore commerciale. Come Gucci, Armani fanno con le loro ridicole borse.

Balle , il valore percepito del prodotto è sì più alto e spinge l acquirente a sopravvalutare il prodotto ma paragonare un prodotto ( Samsung per esempio ) da 80 ad un iPhone è da ignoranti in materia .

Chiedi a qualsiasi utilizzatore di iPhone che è passato a Android se sono la stessa cosa , Apple ha per fortuna sua un software e firmware ottimizzato per i propri hardware .

Stessa cosa che per i PC , devi valutare la prestazione non la risorsa hardware che di per se non significa niente .
Te lo dico io che ho avuto tutti gli iPhone e tutti gli altri telefoni migliori sul mercato e come Hobby sistemo i telefoni degli amici , quindi non venirmi a dire che un Samsung da 300€ ha le stesse prestazioni di un iPhone ;) .
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Balle , il valore percepito del prodotto è sì più alto e spinge l acquirente a sopravvalutare il prodotto ma paragonare un prodotto ( Samsung per esempio ) da 80 ad un iPhone è da ignoranti in materia .

Chiedi a qualsiasi utilizzatore di iPhone che è passato a Android se sono la stessa cosa , Apple ha per fortuna sua un software e firmware ottimizzato per i propri hardware .

Stessa cosa che per i PC , devi valutare la prestazione non la risorsa hardware che di per se non significa niente .
Te lo dico io che ho avuto tutti gli iPhone e tutti gli altri telefoni migliori sul mercato e come Hobby sistemo i telefoni degli amici , quindi non venirmi a dire che un Samsung da 300€ ha le stesse prestazioni di un iPhone ;) .

Eccolo là, ti aspettavo al varco.

Ti sei risposto da solo.
Steve Jobs ed il suo mito hanno fatto un ottimo lavoro anche con te.


(non mi degno nemmeno di controbattere sul merito nè di prendermela per la tua risposta davvero poco educata, ma d'altronde come tutti i fanboy, si schizzano non appena metti in dubbio i loro investimenti).

PS: riparare un telefono è una bazzecola, non sei l'unico a farlo basta un po' di manualità solo che io non ho bisogno di scriverlo per dare credito alle mie risposte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eccolo là, ti aspettavo al varco.

Ti sei risposto da solo.
Steve Jobs ed il suo mito hanno fatto un ottimo lavoro anche con te.


(non mi degno nemmeno di controbattere sul merito nè di prendermela per la tua risposta davvero poco educata, ma d'altronde come tutti i fanboy, si schizzano non appena metti in dubbio i loro investimenti).

PS: riparare un telefono è una bazzecola, non sei l'unico a farlo basta un po' di manualità solo che io non ho bisogno di scriverlo per dare credito alle mie risposte.

no ma guarda che hai letto la mia risposta in modo sbagliato io non l'ho mica scritto per insultarti .. ti stavo solo spiegando come la pensavo in merito .
Per quanto riguarda il FanBoy mi dispiace deluderti ma non lo sono proprio.. anzi , negli ultimi anni sono stato molto critico con le scelte post Jobs .

La mia esperienza ( che non devo certo giustificare , era semplicemente un spigarti che non stai parlando con un pirla ) deriva da anni di utilizzo di tutte le marche e non certo solo la mela ..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Apple, poco fa, ha presentato il nuovo iPhone SE. Il fratello minore dell'iPhone. Ecco, di seguito, le caratteristiche del nuovo device

Schermo da 4 Pollici

Processore Apple A9

Fotocamera da 12 megapixel con video in 4k

In Italia sarà ordinabile dal prossimo 29 marzo 2016.

Prezzo: 399 dollari per la versione da 16 GB e 499 dollari per la versione da 64 GB.

184142604-c75976ee-be9d-443a-ba6f-c78b475065ba.jpg

iPhone SE... fosse stato realmente economico sarebbe stata una bella cosa :)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
E' un iPhone 6s con 2Gb di Ram ecc ecc, solo piu piccolo e senza il touch a pressione. a quel prezzo, se uno non ha interesse ad aver uno schermo grande, ha un rapporto qualità prezzo molto molto valido.
 
Alto
head>