Di nuovo Zamparini su Vazquez e il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Zamparini - Vazquez - Milan. Un tormentone che va avanti da mesi, rinnovato frequentemente dal presidente del Palermo che, poco fa, ha rilasciato un nuovo aggiornamento sull'argomento:"Vazquez? Ci sono due tre squadre che lo seguono, la prima che va decisa e ha il gradimento del giocatore lo prende. Con Galliani e Berlusconi ottimo rapporto, c'è stato un interessamento e sarei felice se andasse al Milan. Sul giocatore ci sono anche due club inglesi che hanno chiesto un incontro. Vedremo come andrà".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
ahi, fino a poco fa diceva che non voleva darlo al Milan... la vedo malissimo :facepalm:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Prima felice se andasse al Milan, poi felice se andasse al Napoli, poi di nuovo al Milan.. Questo veramente ha dei problemi gravi
 
U

Underhill84

Guest
C'ha poco da essere felice... tra un paio di mesi deve scappare da palermo, dopo che li sta facendo retrocedere con la sua follia
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Con questo Carpi, Zamparini farebbe bene a preoccuparsi seriamente della permanenza in serie A
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Zamparini - Vazquez - Milan. Un tormentone che va avanti da mesi, rinnovato frequentemente dal presidente del Palermo che, poco fa, ha rilasciato un nuovo aggiornamento sull'argomento:"Vazquez? Ci sono due tre squadre che lo seguono, la prima che va decisa e ha il gradimento del giocatore lo prende. Con Galliani e Berlusconi ottimo rapporto, c'è stato un interessamento e sarei felice se andasse al Milan. Sul giocatore ci sono anche due club inglesi che hanno chiesto un incontro. Vedremo come andrà".

Mi ricorda la situazione col Bordeaux di Zidane e Dugarry...i gobbi presero il fenomeno e noi il medioman...idem qui con Dybala e Vazquez
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
io credo che sia già nostro da tempo ad un prezzo già concordato nonostante la probabilissima (e voluta) recessione del Palermo.
E credo che ce lo finanzieremo con qualche cessione "eccellente" ad un prezzo esagerato
 
Alto
head>