Sacchi contro la società: ''Per Sinisa è impossibile lavorare così''

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.

Acqua calda is coming!!! Qua è da tre anni che lo diciamo/dite (io sono entrato nel forum da poco ;))
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ha inoltre detto che per un allenatore, quindi un dipendente, quando ti ritrovi con il tuo presidente che non apprezza il tuo lavoro e pubblicamente non perde occasione di ribadirlo ti mette in una posizione di lavoro scomoda, chiaramente nei confronti della squadra stessa.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha detto una cosa giusta senza stradire. Domani nevica.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Giustissimo. Peccato che le sue parole saranno disperse nel vento.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Ha aggiunto anche che una società seria non dovrebbe cambiare così tanti allenatori, ma dovrebbe dare fiducia al proprio tecnico.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Arrivo Sacchi spara a zero contro la società rossonera. Ecco le sue parole a Premium Calcio: ''Sinisa non si trova in una bella situazione che gli possa permettersi di esprimere totalmente. Al posto suo io non avrei potuto esprimere cosa ho espresso senza il supporto dell'ambiente, del presidente e di Galliani. Se cambi allenatore in continuazione allora non hai un progetto''.

E' un'ovvietà, ma se lo dice uno che a Berlusconi deve TUTTO e che lo ha leccato in lungo ed in largo nel corso degli anni, ha comunque un peso importante.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono in molti "lecchini" del presidente ad iniziare a parlare così... che il nano si svegli?
 
Alto
head>