Un Milan da terzo o da sesto posto, ma che differenza c'è?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Ma solo io mi faccio questa domanda?

Che arriviamo terzi o sesti che differenza c'è? Si economicamente ed allora? Tanto in CL non possiamo competere. Si vero bello sentire la musichetta e passare il mercoledì su canale 5 ecc, ma tanto a gallo e Berlusconi intascano i soldi e continuano a campare in quel modo.

Per quanto mi riguarda un Milan che non compete per lo scudetto, porta poca differenza tra terzo o sesto posto. E per competere non intendo necessariamente vincere. Intendo arrivare ad aprile ed essere ancora in lizza.

Per quale motivo ci disperiamo se non arriviamo terzi?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quoto. Anzi, a me anche lo scudettino non dà alcuna emozione. In CL voglio andarci ma per vincerla, tutto il resto è roba da perdenti. Quali siamo diventati, visto che ci esaltiamo per una finale di Coppa Italia (già persa).
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Penso nessuno ci abbia creduto, più che altro molti pensavano che se fossimo arrivati terzi avremmo avuto soldi per poter fare degli acquisti seri
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anche a me, fino a quando resta questa proprietà, non interessa nulla del tornare o meno in Champions. A livello pratico l'unica grave conseguenza potrebbe essere il dover cedere quei pochi buoni che abbiamo per sistemare il bilancio.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
sempre detto, meglio stare a casa invece di andare a fare figuracce in Europa
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Al terzo posto non ci credeva nessuno, il punto è che qui anche il sesto posto è a rischio e contro il sassuolo...una squadra che gioca con acerbi, cannavaro e peluso in difesa...e defrel centravanti.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma solo io mi faccio questa domanda?

Che arriviamo terzi o sesti che differenza c'è? Si economicamente ed allora? Tanto in CL non possiamo competere. Si vero bello sentire la musichetta e passare il mercoledì su canale 5 ecc, ma tanto a gallo e Berlusconi intascano i soldi e continuano a campare in quel modo.

Per quanto mi riguarda un Milan che non compete per lo scudetto, porta poca differenza tra terzo o sesto posto. E per competere non intendo necessariamente vincere. Intendo arrivare ad aprile ed essere ancora in lizza.

Per quale motivo ci disperiamo se non arriviamo terzi?

A questo punto non ha nemmeno più senso tifare.
 
Alto
head>