Falcao:"Non posso escludere un futuro in Italia"

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
157
Reaction score
0
Radamel Falcao ha tanti estimatori all'estero, il prezzo del cartellino è altissimo. Forse troppo per i club italiani. Ma l'attaccante dell'Atletico Madrid strizza comunque l'occhio:"Il mio futuro? Non si può escludere nulla, nemmeno un approdo in Italia. Non so cosa mi riserverà il destino. Juve o Milan? Ho un club preferito tra i due, ma preferisco non dirlo ora. Il mio sogno è tornare qui per prendere il pallone d'oro"
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Spostare in '' il calciomercato degli altri ''


Questa non è roba per noi. :(
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Eh si...peccato caro Falcao che costi costi e costi..cifre assolutamente fuori portata da tutti qua
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Penso che non sia roba per nessuno, a meno che la Juve non voglia fare un investimento serio al pari dello stadio :asd: Certo si liberasse delle varie zavorre potrebbe farci un pensierino ma c'è comunque la concorrenza che è sempre pronta a offrire di più
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Penso che non sia roba per nessuno, a meno che la Juve non voglia fare un investimento serio al pari dello stadio :asd: Certo si liberasse delle varie zavorre potrebbe farci un pensierino ma c'è comunque la concorrenza che è sempre pronta a offrire di più
nessun club italiano si può permettere falcao..assolutamente nemmeno la juventus
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Come hanno già detto qui sopra, nessuno in Italia può permettersi Falcao, così come molti altri top attaccanti europei. L'unica cosa che deve fare Falcao è sbrigarsi per trovare un top club come si deve, perchè vedere un attaccante del genere che non gioca la champions è sprecato.
 
Alto
head>